Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Aulin...

  1. #1

    Aulin...

    Ciao a tutti!
    Ieri sera siccome avevo un raffreddore della madonna e non mi andava di stare a casa mi sono preso un aulin in modo da potere affrontare un sabato sera decente, bevi una cosa di qua bevi una rovba di là , insomma morale della favole bevuto na cifra , immagninavo gia coem mi sarei sentito la mattina......na cacca e invece no !!!! l'aulin ha fatto il miracolo, fresco come na rosa !....
    non sapevo che non ti facesse sentire per nulla gli effetti di un dopo sbornia!!!....
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Occhio che è un farmaco potentissimo
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    133
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sky
    Occhio che è un farmaco potentissimo [/supersaibal]
    fa malissimo.... aulin

  4. #4
    per il mal di testa è un toccasana, peccato che abbia leggeri effetti depressivi, secondo me.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    sai che gioia nel tuo organismo il fegato ti smadonna per l'alcol e i reni per l'aulin

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1
    è peggio della droga


  7. #7
    prendilo raramente, e solo quando ne hai bisogno, prima di tutto perché è molto potente e poi perché in questo modo sei sicuro che quando lo prendi perché ti serve davvero, ti farà effetto...infatti se lo prendi spesso, non solo può farti male, ma il tuo corpo comincia ad abituarsi e a sentire sempre meno gli effetti positivi.

  8. #8
    oltretutto è altamente gastrolesivo.... strano che non ti sia ancora venuta un'ulcera perforata con tutto quell'alcol che ci hai buttato sopra....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE
    oltretutto è altamente gastrolesivo.... strano che non ti sia ancora venuta un'ulcera perforata con tutto quell'alcol che ci hai buttato sopra....
    [/supersaibal]

    no, non è affatto gastrolesivo! la nimesulide è un farmaco selettico per l'enzima cox2 che a livello gastrico non è presente!!!
    l'aspirina è gastrolesiva, l'aulin (nimesulide no)!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    no, non è affatto gastrolesivo! la nimesulide è un farmaco selettico per l'enzima cox2 che a livello gastrico non è presente!!!
    l'aspirina è gastrolesiva, l'aulin (nimesulide no)! [/supersaibal]
    Buono a sapersi allora... io lo prendo moooolto raramente xke quando lo prendo mi duole lo stomaco. E così mi butto la polverina sotto la lingua...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.