Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    [Trenitalia]Intercity a prezzo ridotto verso le città d'arte

    come da titolo, mi hanno detto che c'è una promozione che permette di viaggiare con gli intercity verso "città d'arte" per soli 15€. Si tratta di questa offerta?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    133
    magariiiiiiiiii

  3. #3
    boh, so solo che con la puntualita' degli eurostar ho accumulato circa cento euri di 'bonus'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4

  5. #5
    che io sappia è da città a città, non solo verso città d'arte.

    ci sono un tot di biglietti a 15€, esauriti quelli si passa a 30€, esauriti quelli si passa a 45€. Indipendentemente dalla distanza percorsa. Ovviamente non sei obbligato ad acquistare i biglietti in promozione. Tipo: spenderesti 25€ e i biglietti da 15 sono finiti. Puoi pagare il biglietto normale.

    Questi biglietti in promozione sono comprensivi di prenotazione, quindi in caso di ritardo superiore a -nonricordoquanto,forse15min- puoi richiedere il bonus( ).

    Puoi fare cambio del biglietto fino a 1 ora prima della partenza... ma... leggerti il regolamento no?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223
    A me serviva un Milano-Pisa e questa tratta nn rientra nella promozione......

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    Puoi fare cambio del biglietto fino a 1 ora prima della partenza... ma... leggerti il regolamento no? [/supersaibal]
    avevo solo chiesto se si trattava di quella offerta

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    che io sappia è da città a città, non solo verso città d'arte.

    ci sono un tot di biglietti a 15€, esauriti quelli si passa a 30€, esauriti quelli si passa a 45€. Indipendentemente dalla distanza percorsa. Ovviamente non sei obbligato ad acquistare i biglietti in promozione. Tipo: spenderesti 25€ e i biglietti da 15 sono finiti. Puoi pagare il biglietto normale.

    Questi biglietti in promozione sono comprensivi di prenotazione, quindi in caso di ritardo superiore a -nonricordoquanto,forse15min- puoi richiedere il bonus( ).

    Puoi fare cambio del biglietto fino a 1 ora prima della partenza... ma... leggerti il regolamento no? [/supersaibal]
    Confermo, non è solo per le città d'arte... io ultimamente sono andato abbastanza spesso a venezia e con 'sta cosa (e un po' di culo nel trovare biglietti in promozione a quel prezzo) risparmiavo 8 euro, tra andata e ritorno

  9. #9

    Re: [Trenitalia]Intercity a prezzo ridotto verso le città d'arte

    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    come da titolo, mi hanno detto che c'è una promozione che permette di viaggiare con gli intercity verso "città d'arte" per soli 15€. Si tratta di questa offerta? [/supersaibal]
    capiterebbe a "fagiuolo" per andare il 2 lugio a Firenze!!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223
    quindi la prenotazione è già inclusa nel prezzo?? Poi tanti IC permettono l'acquisto ticketless.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.