devo dire innanzi tutto complimenti per il sito è una fonte essenziale di esempi e lezioni...
ok dopo la slecchinata di turno (peraltro veritiera) vi pongo il mio problema :
sto sviluppando una applicazione dove flash e javascript hanno relazioni piuttosto strettee mi si verifica una cosa piuttosto strana
-all'interno di un movieclip principale vado a caricarne altri ad un certo punto del caricamento lancio una funzione javascript (ad esempio un alert) ebbene se eseguo l'operazione la prima volta va tutto bene quando la eseguo la seconda (essendo il mio flash ciclico) la pagina HTML che contiene il movie clip principale diventa completamente bianca.
il tutto mi sembra molto strano in quanto se anzichè lanciare un alert o un'altra funzione apro una nuova pagina con il solit getURL("nomepagina.htm","_blank") ebbene allora ad ogni ciclo mi viene aperta una nuova pagina...
che ne pensate?
sono stato poco chiaro? lo suppongo essendo questa una delle mie principali caratteristiche...
beh se qualcuno ha voglia e tempo di capire l'origine di questo problema ... beh grazie se no beh grazie... insomma beh grazie
ciao

Rispondi quotando
ecco però magari grazie.. non s'è capito molto il tuo problema!
a furia di leggere m'intorto da solo