Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Link security

Link security

http://www.kuht.it/modules/news/

Su questo sito trovate anche dei tutorial sulla security. siccome sono stato accusato di postare 3ds che nn c'entrano niente col forum (e questo perchè mi interesso soprattutto di condividere delle informazioni con altri... vabbè, vorrà dire ch d'ora in poi mi limiterò ad usare l'espressione tanto cara ad alcuni "cerca con google")e siccome alcuni miei 3ds sono stati chiusi (tipo quello sugli hacks di google, dove l'intento era quello di spingere ad una maggiore consapevolezza dei mezzi della rete onde evitare di vedersi indicizzare anche il numero di mutande portate...), ci tengo ad esprimere qui la mia opinione, dicendo che sono d'accordo con la scelta dei moderatori di chiudere i 3ds. d'ora in poi mi limiterò all'essenziale. sul forum scriverò "cerca con google", ma se vorrete + info su un argomento basterà mandarmi un pvt. Scusate x il disturbo.

Link su Kerberos

http://www.isi.edu/gost/brian/security/kerberos.html

Per ulteriori ricerche si digiti su Google:

intitle:Kerberos filetypedf

Symantec Security threats

configurazione di Firefox

Firefox è un bel browser, ma la sua configurazione nn si ferma alle opzioni presenti in strumenti. digitate about:config nella barra degli indirizzi per accedere al quadro completo delle opzioni.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    visto che mi hai scritto in pvt, se hai la compiacenza di svuotare la tua cache magari riesco anche a risponderti.

scrivere fai una ricerca usando un motore non vuol dire arrangiati, inserire una parola in google (ad es.) non credo sia cosa difficile, o pensi che gli altri sappiano tutto a menadito?????

Se devo aiutare aiuto molto volentieri, se devo fare da balia e leggere fesserie, quelle più assurde, dove nulla hanno a che fare con la competenza e l'uso di un computer, allora mi girano.

Ed aggiungo che con questo 3d non stai altro che ricalcando quello sui worm chiuso giorni fa.

Esistono altre soluzioni per inserire link su link, un blog è una di queste.
    Ti dò modo di rispondere qui, dopodichè chiudo la discussione.
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

ok.

Permessi di invio