Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: flash su cd-rom

Utente bannato

flash su cd-rom

siccome dovrei realizzare un cd-rom con flash secondo voi è meglio specificare che è per windows visto che se si crea anche per mac con i file se con troppe animazioni si vede molto rallentato.
    e poi specificare anche un minimo di hardware tipo minimo pentium III con 128mb di memoria ed un had di 2 gb, approposito di hardware potrebbe esistere un sistema con flash per sfruttare al massimo le prestazioni del computer in modo da avere il massimo delle prestazioni sul filmato?

un pò confusa la cosa mi pare..

se gira su CD l'unica cosa che potrebbe rallentare è solamente la prestazione della makkina! e dubito si possa attribuire al sistema.. Evidentemente il Mac in questione non è nel suo massimo splendore..

per l'HD direi inutile specificare che uno debba avere un minimo di 2GB, non esistono manco + HD al di sotto 10/20GB che funzionino ancora a dovere! insomma.. direi tutta riba inutile! in quanto alla RAM potrebbe anche essere un pò poco 128, certo dipende anche da che filmato flash si vuole riprodurre! e non dimentichiamo che se nel filmato ci sono AS che si accavallano, interpolazioni insieme e magari pure tante, possono anch'esse rallentare il sistema!

un pò conciso.. ma sufficientemente chiaro direi
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Utente bannato
    per quanto riguuarda il mac i filmati flash si sono sempre visti rallentati ma secondo me non dipende tanto dal plug-in creato dalla macromedia per mac ma dal mac stesso in che relazione non saprei forse qualche guru potrebbe illuminarci.

insomma in pratica la configurazione del sistema vuole dire poco questo lo immaginavo ma volevo una certezza ecco xche ho postato ed incide come pensavo gli AS e i file vettoriali nonche immagini e video inseriti
    certo che su tutti i cdmultimediali che si trovano in commercio sia gratuiti che a pagamento e sia fatti con director che con flash inseriscono sempre nel retro copertina il sistema minimo per la buona visualizzazione del cd

Originariamente inviato da viper
    per quanto riguuarda il mac i filmati flash si sono sempre visti rallentati ma secondo me non dipende tanto dal plug-in creato dalla macromedia per mac ma dal mac stesso in che relazione non saprei forse qualche guru potrebbe illuminarci.

insomma in pratica la configurazione del sistema vuole dire poco questo lo immaginavo ma volevo una certezza ecco xche ho postato ed incide come pensavo gli AS e i file vettoriali nonche immagini e video inseriti
    certo che su tutti i cdmultimediali che si trovano in commercio sia gratuiti che a pagamento e sia fatti con director che con flash inseriscono sempre nel retro copertina il sistema minimo per la buona visualizzazione del cd
    diciamo che per essere certi di avere una buona fluidità di qualsiasi filmato, sarebbe meglio aveere AS e in particolare enterFrame() sempre ben stoppati dopo l'azione eseguita.. e le varie interpolazioni qual'ora ci fossero, non troppo accavallate tra di loro!
    cmq quel mac lo farei vedere..
    solitamente quando faccio testare i filmati che faccio! vedo sempre + fluidi su mac che non su un pIII con 128 di RAM

Utente bannato
    forse mi sono spiegato male dico solo che un filamto flash non avrà mai la stessa fluidità da un mac G5 e un pentium 4 a 3.2 GHz sul pc si vede fluido un po meno sul mac
    e questo lo si vede eccome

esempio come ai tempi un g3400 e un pentium 3
    anche in questo caso il filmato flash aveva più fluidità sul pc

scusa ma io di AS non sono troppo pratico
    cosa intendi con:
    sarebbe meglio aveere AS e in particolare enterFrame() sempre ben stoppati dopo l'azione eseguita

forse mi sono spiegato male dico solo che un filamto flash non avrà mai la stessa fluidità da un mac G5 e un pentium 4 a 3.2 GHz sul pc si vede fluido un po meno sul mac
    e questo lo si vede eccome

esempio come ai tempi un g3400 e un pentium 3
    anche in questo caso il filmato flash aveva più fluidità sul pc

scusa ma io di AS non sono troppo pratico
    cosa intendi con:
    sarebbe meglio aveere AS e in particolare enterFrame() sempre ben stoppati dopo l'azione eseguita
    se riscontri la differenza di fluidità così come dici.. potrebbe essere il browser del mac!
    quando faccio dei test su un mac portatile non trovo nessun rallentamento!

per l'AS
    un onEnterFrame() quando utilizzato dovrebbe essere buona cosa stopparlo sempre.. con un
    delete this.onEnterFrame;
    che puoi verificare usando il trace(stop);
    il risultato positivo o negativo ti viene dato in output dal trace()

Utente bannato
    si probabile che dipenda dal mac o a questo punto del plug-in macromedia flash su mac

adesso ho capito cosa volevi dire
    grazie mille

si probabile che dipenda dal mac o a questo punto del plug-in macromedia flash su mac

adesso ho capito cosa volevi dire
    grazie mille
    il plug-in flash incide solo sui diversi browser.. per es.
    girando su win, c'è differenza tra Firefox e IE ma si dice che la diferenza sia da attribuire ai diversi Browser e alla loro concezione e non al plug-in stesso. Infatti con FF si rileva una leggera minore velocità di riproduzione dl filmato che si aggira intorno ai 8/10ft/sec. di differenza a favore di IE cioè per avere pari fluidità si usa 28 con IE 36 con FF ma dipende soprattutto dal filmato che si riproduce.. se il filmato è molto piccolo e semplice la differenza non si nota affatto

end

Permessi di invio