Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: riavvio del pc

Utente bannato

riavvio del pc

ciao, volevo sapere perchè ogni tanto il pc si riavvia da solo, senza scrivermi errori, il pc funziona perfettamente, però ogni tanto mi da questo problema. lo controllato perfettamente, non ce nessun virus, e tutti i componenti hardware funzionano perfettamente. Cosa potrebbe essere che ogni tanto si riavvia da solo? grazie molto gentile se qualcuno mi può essere d'aiuto.

Possono essere anche le temperature eccessive, quindi il pc per sicurezza si spegne...oppure potrebbe essere l'alimentatore che non regge...
    Prova vedere cse sul registro eventi ti segna qualcosa!
    ciao

Possono essere anche le temperature eccessive, quindi il pc per sicurezza si spegne...oppure potrebbe essere l'alimentatore che non regge...
    Prova vedere cse sul registro eventi ti segna qualcosa!
    ciao

Scusa mi si è bloccato il pc è ho postato due volte!!!!

Utente bannato
    no, le temperature sono regolari, poi per quanto riguarda l'alimentatore non può essere perchè lo messo nuovo, e o messo anche la ram nuova, poi il mio pc e nuovo in generale

Hai guardato sul registro eventi se ti dice qualche cosa in particolare??

Utente bannato
    come si va sul registro eventi?

Pannello di controllo -> strumenti di amministrazione -> visualizzatore eventi -> poi guarda lì nei tre registri...
    Ciao

Utente bannato
    ho controllato, in certi registri mi scrive errore in un po di cose, e anche avvisi, cosa devo guardare se potrebbe essere qualcosa che mi fa riavviare il pc, e a volte si blocca anche?

Di Solito il pc se si riavvia per problemi software è perchè c'è un grave errore di sistema; cerca negli errori di sistema !
    ciao

Permessi di invio