Esiste un utility che funzioni tipo l'estenzione autocopy di firefox o comela selezione con copia automatica di mirc?
Grazie
Esiste un utility che funzioni tipo l'estenzione autocopy di firefox o comela selezione con copia automatica di mirc?
Grazie
per cosa?Originariamente inviato da romaluca
Grazie
per un programma in particolare o in che funzioni in generale?
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
In particolare mi servirebbe per opera ma se funziona anche cn altri programmi è meglio.
La funzione è solo una: Quando seleziono un testo automaticamente il programma me lo copia senza bisogno che prema ogni volta ctrl-c.
questa cosa si potrebbe relizzare... se ti interessa veramente e hai un po' di tempo![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
L'aiuto che ti è stato dato sul Forum di Opera non ti garba?Originariamente inviato da romaluca
Non c'è nessuno che sappia aiutarmi?
no.No non ce la faccio a usare il hotclick.Devo cercare assolutamente un rimedio.
Originariamente inviato da romaluca
no.No non ce la faccio a usare il hotclick.Devo cercare assolutamente un rimedio.
provo a fare 1 proggy...
dimmi se ho capito.
per copiare qualsiasi cosa devi
premere tasto sx del mouse (e tenere premuto)
muovere (almeno di un pixel il mouse)
rilasciare il tasto dx del mouse
quindi, se queste tre cose vengono eseguite dal mouse,
effettuare la copia, giusto?
(che si tratti di testo, file, immagini) -- insomma su tutto windows --- o hai bisogno che funzion i SOLO su una specifica finestra?
DYNAMIC+ [ E-mail ]
a me in particolare servebbe per il browser internet e il client di posta.Ma se riesci a farlo per tutto windows...magari!
Originariamente inviato da romaluca
a me in particolare servebbe per il browser internet e il client di posta.Ma se riesci a farlo per tutto windows...magari!
ok
io ci provo... tra qualche oretta *tempo permettendo* dovrebbe essere pronto!
ciao-ciao
ci si sente verso le 15
DYNAMIC+ [ E-mail ]