Cosa non ti è chiaro in particolare?
beh a quanto ho capito Google fa il prefetch dei primi risultati per una data query....quindi è come se l'utente avesse già visitato il sito anche se in effetti non lo visita....il punto è che così si possono fregare pure gli sponsor, i circuiti di scambio banner, etc.....credo sia un problema grosso
[supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
beh a quanto ho capito Google fa il prefetch dei primi risultati per una data query....quindi è come se l'utente avesse già visitato il sito anche se in effetti non lo visita....il punto è che così si possono fregare pure gli sponsor, i circuiti di scambio banner, etc.....credo sia un problema grosso [/supersaibal]
e mozilla che le carica non google![]()
In che senso?[supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
il punto è che così si possono fregare pure gli sponsor, i circuiti di scambio banner, etc.....credo sia un problema grosso [/supersaibal]
Fare il prefetch ti scarica in background il contenuto (in particolare testo ed immagini) ma non ti clicka i banner.
Se il tuo problema è relativo alle statistiche allora puoi cmq individuare le pagine scaricate con questo metodo grazie alle tracce lasciate appositamente nei log da FF in fase di prefetching.