Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cosa non ti è chiaro in particolare?

beh a quanto ho capito Google fa il prefetch dei primi risultati per una data query....quindi è come se l'utente avesse già visitato il sito anche se in effetti non lo visita....il punto è che così si possono fregare pure gli sponsor, i circuiti di scambio banner, etc.....credo sia un problema grosso

[supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
    beh a quanto ho capito Google fa il prefetch dei primi risultati per una data query....quindi è come se l'utente avesse già visitato il sito anche se in effetti non lo visita....il punto è che così si possono fregare pure gli sponsor, i circuiti di scambio banner, etc.....credo sia un problema grosso [/supersaibal]

e mozilla che le carica non google

[supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
    il punto è che così si possono fregare pure gli sponsor, i circuiti di scambio banner, etc.....credo sia un problema grosso [/supersaibal]
    In che senso?
    Fare il prefetch ti scarica in background il contenuto (in particolare testo ed immagini) ma non ti clicka i banner.

Se il tuo problema è relativo alle statistiche allora puoi cmq individuare le pagine scaricate con questo metodo grazie alle tracce lasciate appositamente nei log da FF in fase di prefetching.

Permessi di invio