PDA

Visualizza la versione completa : [hobisognod'affetto] i grattini...

DummiesGiuli@
06-06-2005, 11:52
Li conoscete anche voi? si chiamano così in tutt'Italia?..parlo di quel gentile solletichino che si fa solitamente all'interno del braccio :sbav: ...io ne sono malata...

a voi piacciono?
secondo me sono un evergreen :sbav: :sbav:

e poi ci sono un sacco di tipologie...quali preferite? con le unghie? senza unghie? lenti? veloci? calcati? con movimento circolatorio?

:grattinirulez:

seifer is back
06-06-2005, 11:54
prevedo già un 3d mielenso...

DummiesGiuli@
06-06-2005, 11:55
Originariamente inviato da seifer is back
prevedo già un 3d mielenso...

io lo prevedo godurioso :madai!?:

seifer is back
06-06-2005, 11:56
Originariamente inviato da DummiesGiuli@
io lo prevedo godurioso :madai!?:

risponderanno che adorano i grattini, gli stessi che nei 3d di gnocca, dicono "me la fare in tutte le posizioni". :madai!?:

einj
06-06-2005, 11:57
per le autocandidature...per cortesia non vi accalcate, il biglietto si stacca in fondo a dx :zizi:

http://www2.regione.veneto.it/videoinf/periodic/precedenti/68/img/coda.gif

max161
06-06-2005, 11:58
foto + disponibilità orari + te li faccio io :madai!?:

Angioletto
06-06-2005, 11:58
adoro i grattini, te li farei in tutte le posizioni :madai!?:

GattoBastardo
06-06-2005, 11:59
Originariamente inviato da DummiesGiuli@
Li conoscete anche voi? si chiamano così in tutt'Italia?..parlo di quel gentile solletichino che si fa solitamente all'interno del braccio :sbav: ...io ne sono malata...

a voi piacciono?
secondo me sono un evergreen :sbav: :sbav:

e poi ci sono un sacco di tipologie...quali preferite? con le unghie? senza unghie? lenti? veloci? calcati? con movimento circolatorio?

:grattinirulez:

mi ritengo, senza falsa modestia, il maggiore esperto in campo, qua dentro :fighet:

da fare mi piace molto la schiena delle ragazze, scorrere coi polpastrelli lungo i muscoli, le scapole, la spina dorsale, divertendomi in ghirigori e piccoli stacchi improvvisi. mi immagino un po' come suonare l'arpa, per intenderci.

da ricevere adoro il collo e la testa, sentire il palmo della sua mano e le unghie che mi scorrono piano sulla testa

:D

DummiesGiuli@
06-06-2005, 12:00
no, grazie...fra un pò ritorna il mio cicci-pucci dall'Australia :yuppi: :yuppi: :yuppi:

:fighet:

Cisco x™
06-06-2005, 12:00
gratta e vinci ? :D

Loading