Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    [serio]meccanici a me!!

    raga..vi spiego la situazione: sabato sn andato da uno e ho preso cn un mio amico 2 vespe 50 con carter modificati e rispettivamente: la prima vespa con 130 cc polini e carburatore 19 e fin qui no problem x' questa va..la 2nd con 130 polini rovesciato + scarico artigianale + carburatore da 24, telaio modificato..una figata dui mezzo...il fatto è che quest'ultima n parte...è ferma da un po' di tempo..il motore ho già guardato non ha nulla, il carburatore è a posto, la benza passa, scintilla la fa..mi date una mano a scoprire il problema?

  2. #2
    scarico tappato/aspirazione bloccata.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    scarico tappato/aspirazione bloccata. [/supersaibal]
    scarico intendi la marmitta? e x l'aspirazione come faccio a controllare?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    scarico intendi la marmitta? e x l'aspirazione come faccio a controllare? [/supersaibal]
    si, la marmitta...
    l'aspirazione se mi dici che il carburatore è a posto, non credo sia lei.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    si, la marmitta...
    l'aspirazione se mi dici che il carburatore è a posto, non credo sia lei. [/supersaibal]
    si si il carburo è a posto...stasera provo a montargli il 19..controllerò lo scarico....spero di risolvere alla svelta x' quella vespa li va una cifra aha

  6. #6
    batteria?
    Karmacoma, jamaica' aroma

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da bakuryu
    batteria? [/supersaibal]

    nella vespa n c'è la batteria

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    si si il carburo è a posto...stasera provo a montargli il 19..controllerò lo scarico....spero di risolvere alla svelta x' quella vespa li va una cifra aha [/supersaibal]
    Spero tu non ci circoli in strada altrimenti un applauso per i mezzi prettamente omologati per la circolazione...

    poi se ti fermano e ti danno 2.000 € di multa per avere un mezzo da 50cc. con un motore OLTRE i 125 cc, l'assicurazione non idonea, nemmeno il bollo, ti manca la patente, la targa e palle varie non postare qui a lamentarti perchè, scusa, ma ti rido in faccia...

    Oltretutto se fai del male a qualcuno vai nelle grane finchè scampi..



    per cosa poi?! per un vespino che va a 170 Km/H?!


  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da CULtOZ GANjAMAN
    nella vespa n c'è la batteria [/supersaibal]
    Karmacoma, jamaica' aroma

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    Spero tu non ci circoli in strada altrimenti un applauso per i mezzi prettamente omologati per la circolazione...

    poi se ti fermano e ti danno 2.000 € di multa per avere un mezzo da 50cc. con un motore OLTRE i 125 cc, l'assicurazione non idonea, nemmeno il bollo, ti manca la patente, la targa e palle varie non postare qui a lamentarti perchè, scusa, ma ti rido in faccia...

    Oltretutto se fai del male a qualcuno vai nelle grane finchè scampi..



    per cosa poi?! per un vespino che va a 170 Km/H?!

    [/supersaibal]

    certo cvhe circolerà per strada...io e il mio socio abbiamo preso queste vespe per utilizzarle d'estate..già la vedo sfrecciare quella col motore rovesciato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.