Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Google che stai facendo?

Ciao a tutti buon lunedì.....
    circa dieci minuti fa,
    stavo facendo una ricerca in goole
    e il monotore non trovava il mio sito che da tre mesi circa è nelle prime posizioni per 5 parole divere,
    nemmeno metendo nomedominio.it.
    stavo pensando di essere stato penalizzato.....
    Poi rifaccio la ricerca e sono ancora ai primi posti....
    ma che sta succedendo?
    A parte che il pagerank non si vede ma quello
    ormai ho imparato a non guardarlo..

Ciao
    Lorenzo

Utente di HTML.it

MA PARLO arabo????

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Key, nessuno è tenuto a seguire ogni tuo post.
    Se vuoi intervenire in una discussione sei pregato di motivare le tue risposte in modo esauriente, in alternativa credo che risparmiare faccine possa essere utile.

grazie stavo scrivendo la stessa cosa...
    Key se puoi dirmi quale post devo guardare,
    così evito d'intervenire a sproposito....
    sapete i post del lunedì da leggere sono tanti
    e qualquno sfugge...

Lorenzo

Sono del parere che sia inutile chiedersi cosa Google stia facendo se, facendo una ricerca, non trovo il mio sito nella posizione in cui si trova di solito. Ci possono essere mille ragioni (datacenter diversi, o momentaneamente down, aggiornamenti continui in corso, cache del browser non ripulita, semplice casualità, .........). Tanto più che il tuo è ritornato a posto dopo 10 minuti: non ti preoccupare è tutto normale

credo....e ribadisco credo (ma è molto probabile)....che negli ultimi giorni google abbia fatto girare un paio di programmiello anti-spam.....da circa 48 ore gli spider hanno ricominciato un'attività frenetica.....quindi suppongo che in questa fase stia facendo il re-ranking del web (almeno in Italia, all'estero non lo so).....quindi le fluttuazioni nelle posizioni dei siti saranno norma per altre 48/72 ore.....

il post a cui si riferiva Key è quello in cui disse che entro mercoledì Google avrebbe terminato l'update

Utente di HTML.it

azz´mi sono preso un cazziatone....

"il post a cui si riferiva Key è quello in cui disse che entro mercoledì Google avrebbe terminato l'update"
    Non ho mica detto che MERCOLEDI finisce il lúpadate....il dance NON finisce mai piu???
    Poi una settimana fa aprii un 3d che dicevo che le posizioni NON saranno mai UGUALI :=
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

si si giusto.....io intendevo dire che l'uragano è passato....è chiaro ormai i risultati si è capito che vengono ruotati durante la giornata, a seconda della lingua e pure a seconda del browser a quanto ho notato, però questo è un fatto positivo, così avremo tutti la nostra mezz'ora di sole al giorno

scusate ma sono perplesso...
    sul fatto che vengano ruotai i risultati.....
    ci sono prove certe di quello che dite ?

Lorenzo

Permessi di invio