Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    213

    clonare i tirannosauri?

    Sun un altro forum ho letto, in cio' che ha scritto un utente, "proprio oggi mi è capitato di sentire al tg, che è stato ritrovato uno scheletro di tirannosauro. Pare che si siano conservati anche dei tessuti. Ciò significa che probabilmente si potrà clonare. Così la notizia. Ma, vi immaginate che figurone farebbero i tirannosauri, per esempio, a New York o in altre megalopoli? Dobbiamo prepararci all'idea che il nostro vicino ne abbia uno in giardino?" (non ha citato la fonte)

    ma sarebbe davvero possibile questa cosa? e' veramente possibile clonare un essere vivente di quelle dimensioni partendo da dei tessuti?
    Jurassic Park e' fantascienza oppure no?

    Vabbeh...dinosauri a parte...pensavo piu' che altro a specie animali e vegetali in via di estinzione....non si risolverebbe questo problema?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: clonare i tirannosauri?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Yauchie
    Sun un altro forum ho letto, in cio' che ha scritto un utente, "proprio oggi mi è capitato di sentire al tg, che è stato ritrovato uno scheletro di tirannosauro. Pare che si siano conservati anche dei tessuti. Ciò significa che probabilmente si potrà clonare. Così la notizia. Ma, vi immaginate che figurone farebbero i tirannosauri, per esempio, a New York o in altre megalopoli? Dobbiamo prepararci all'idea che il nostro vicino ne abbia uno in giardino?" (non ha citato la fonte)

    ma sarebbe davvero possibile questa cosa? e' veramente possibile clonare un essere vivente di quelle dimensioni partendo da dei tessuti?
    Jurassic Park e' fantascienza oppure no?

    Vabbeh...dinosauri a parte...pensavo piu' che altro a specie animali e vegetali in via di estinzione....non si risolverebbe questo problema? [/supersaibal]
    10 100 1000 pamele anderson
    con agenti dell efbiai a caccia di zanzare a casa sua

  3. #3
    effettivamente i cloni sono un problema
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    effettivamente i cloni sono un problema [/supersaibal]
    andrebbero bannati
    Karmacoma, jamaica' aroma

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: clonare i tirannosauri?

    no che poi a lookha tocca persino portarlo a fare la pipì alle 7 di mattina..
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  6. #6
    se esistesse veramente un dio, l'uomo clonare un tirannosauro, che si riprodurrebbe all'inverosimile ed estinguerebbero la razza umana.

    purtroppo dio non esiste.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    solo una domanda...i bisognini li sotterrano come i gatti o li lasciano all'aria come i cani?
    no, giusto per sapere...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    solo una domanda...i bisognini li sotterrano come i gatti o li lasciano all'aria come i cani?
    no, giusto per sapere... [/supersaibal]
    paura di annegare??

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Saibal
    i tirannosauri non esistono [/supersaibal]
    Karmacoma, jamaica' aroma

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    paura di annegare?? [/supersaibal]
    no, più che altro se deve diventare l'animaletto di casa mi interessa sapere se devo munirmi di paletta e sacchettino in formato gigante per raccogliere i suoi bisognini

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.