Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

filmato flash via email

Ciao!
    Due domande:
    ho creato un'e-mail in cui ho inserito il link ad un filmato flash .swf pubblicato nel mio sito.
    1. Funziona tutto, ma in alcuni casi, se si hanno restrizioni su Active-X non si vede. E' possibile eliminare questo inconvenente?

2. Se la posta viene aperta nel sito di libero o hotmail, ad esempio, non viene visualizzato il filmato.
    E' possibile inserire del testo che sia visibile solo nel caso in cui non si visualizzi il filmato?
    Grazie!

penso che mettendo un link alla pagine html che contiene il filmato.swf risolva tutti i problemi.. un link funziona sempre! e apre una nuova pagine del browser.. l'unica cosa è che magari non potrebbero avere il plug-in flash, ma solitamente all'apertura della stessa se non c'è sulla makkina viene chiesto di installarlo!
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Un link testuale era l'opzione da inserire nel testo nel caso in cui non riuscissero a visualizzare il video, ma in un primo momento vorrei evitare questo ulteriore passaggio che farebbe perdere di immediatezza alla nostra idea.

Sapreste come inserire una scritta visibile solo se il filmato non viene caricato?

Grazie mille ...

Permessi di invio