salve a tutti...
volevo sapere se c'è un qualche programma che mi permetta di dividere un mp3 in modo da scegliere una parte del pezzo e poterla così trasferire sul cellulare...
ciao e grazie in anticipo![]()
![]()
salve a tutti...
volevo sapere se c'è un qualche programma che mi permetta di dividere un mp3 in modo da scegliere una parte del pezzo e poterla così trasferire sul cellulare...
![]()
www.fantacalcio2004.it
Il primo che mi viene in mente è audacity ; tagli il pezzo esporti in mp3 e poi invii il tutto sul telefonino.
Devi comunque possedere un telefonino che legga gli mp3 e li possa impostare come suoneria...
Ciao
Ps...
Mesà che sei OffTopic; dovevi postare in Software!
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
ma questo programma andrebbe bene anche per i file .wav?
se no quale altro programma potrei usare?
grazie![]()
www.fantacalcio2004.it
Si va bene anche per i .wav, senza problemi!
ciao
MLP Studio - Web Marketing & Social Marketing Agency
mp3splitter
ritagli la parte del brano che ti serve, e la esporti con l'estensione che ti occorre trasferire sul celullare.
-San-
this is the return of the space cowboy
Se hai Nero come programma per masterizzare allora possiedi anche Nero Wave editor che ti permette di fare le divisioni che vuoi, funziona come Audancity, te lo dico è giusto per non avere troppi programmi sul Pc, è un peccato riempire il disco fisso con programmi doppioni o no?Originariamente inviato da migenfa
salve a tutti...
![]()
grazie ragazzi... credo che in um modo o nell'altro ho risolto...
ciao a tutti![]()
VVoVe:
www.fantacalcio2004.it
Se ti serve una mano sai dove trovarciOriginariamente inviato da migenfa
grazie ragazzi... credo che in um modo o nell'altro ho risolto...
ciao a tutti![]()
VVoVe:
![]()