sapreste indicarmi uno script per conteggiare i click ricevuti da un immagine del mio sito....?
GRAZIE E CIAO
sapreste indicarmi uno script per conteggiare i click ricevuti da un immagine del mio sito....?
GRAZIE E CIAO
www.fantacalcio2004.it
Al click fai prima una QUERY e poi un UPDATE sul db incrementano il campo numerico.
ES:
Dove "rs("ContaClick")" sarà la tua variabile recordset che incrementerai.codice:1)"SELECT ContaClick from tua_tabella" 2) "UPDATE tua_tabella set ContaClick = " & rs("ContaClick") + 1![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
ma le immagini non sono raccolte in un db..
ciao
www.fantacalcio2004.it
Non ha importanza, la pagina che la visualizza, in cui rendi cliccabile l'immagine, basta che sia con estensione .asp e puoi applicare il codice che ti ho scritto prima.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
[img]immaginicalcio/FG_CALCIO_22233.jpg[/img]
mi fai un esempio su questo click...
grazie e scusa l'ignoranza
ciao
www.fantacalcio2004.it
quello che vorrei raggiungere come risultato è il seguente:Originariamente inviato da migenfa
ma le immagini non sono raccolte in un db..
ciao
su ogni immagine della tabella vorrei venisse visualizzato il numero di volte che quella immagine è stata cliccata...
ciao e arigrazie
![]()
![]()
![]()
www.fantacalcio2004.it