Secondo voi questo CORSO per chi è completamente inesperto ha senso?
Qualcuno di voi ha qualcosa da suggerirmi?
Grazie!!!
Secondo voi questo CORSO per chi è completamente inesperto ha senso?
Qualcuno di voi ha qualcosa da suggerirmi?
Grazie!!!
bhà... e chi è il folle che paga dei soldi per un corso on-line?
hai a disposizione la rete, con gli stessi documenti che ti farebbero scaricare loro, se non migliori e più ampi... oltre che in almeno 15 lingue!!
per quello che riguarda problemi hai il forum di html.it, anch'esso aperto 24/24
con che coraggio ti fai un corso on-line?
Un corso (come lo intendo io) devi AVERE A DISPOSIZIONE UN DOCENTE che ti segua e a cui porre le domande DIRETTAMENTE...
Altrimenti se hai dei dubbi puoi usare INTERNET e questo FORUM per chiedere chiarimenti...
Direi che è la cosa migliore...
IO te lo sconsiglio... piuttosto ti consiglio di prendere dei libri (e ti restano sempre a disposizione) e un buon computer collegato ad internet.
Ciao
Lele![]()
Emanuele Boccaletti
periodo van molto . . .
Se a farli son società o enti seri valgono , altrimenti no . . .
Cmq se conti che un corso di ASP .Net costa 100 Euro , e un
libro ASP .Net valido costa dalle 70 alle 100 . . .
Come prezzi siam li , solamente io preferisco il libro![]()
Comunque, ammesso che personalmente gli unici corsi che faccio sono corsi universitari o certificazione internazionali riconosciute, rimango stupito della vostra diffidenza per i corsi online, infondo siamo gente che lavora per sviluppare e, soprattutto, educare i più restii e profani ad utilizzare questi mezzi di diffusione della conoscenza, tra l'altro adottati anche da istituzioni private e pubbliche di tutto rispetto (vedi il poli di milano, ad esempio). Roba da matti che da voi mi tocca sentire questo!... ci stiamo dando la zappa sui piedi, ragazzi.. svegliatevi!
Afferrato...
Un buon libro da cui partire?Considerate che io sono a livello 0...
Ho già dato un'occhiata su internet per trovare qualcosa da cui partire...
bene, se pensi di voler partire, come giusto che sia, dalla .Net ti consiglio di partire dal linguaggio che stà alla base e quindi VB.Net o C#. Esistono i corsi di autoistruzione targati Microsoft che ti preparano alla certificazione. Sono fatti molto bene e contengono anche l'e.book in inglese. Una volta apprese le basi, ti fai un breve corso full immersion in una scuola (di solito durano una settimana) e quindi ti fai l'esame per la certificazione. Almeno un riconoscimento internazionale alla fine lo hai... Garda su mondadori informatica, trovi la collana completa.
Ok...i libri li posso trovare anche on-line vero?
ù
E cosa non si trova oggi online?![]()
Hai qualche indirizzo da suggerirmi o cerco su qualche MDR?