qualcuno sà dirmi come fare per fare un logo che ruota in 3d come quello che si vede nella pagina pop-up che si apre in questo sito per ascoltare la radioqui
che progr. si usa ?
qualcuno sà dirmi come fare per fare un logo che ruota in 3d come quello che si vede nella pagina pop-up che si apre in questo sito per ascoltare la radioqui
che progr. si usa ?
quella è una animazione in flash. Se vuoi creare un logo 3d per una animazione flash potresti usare Swift3d
http://www.erain.com/
con flash mi arrabbato un po'...Originariamente inviato da cyberman
quella è una animazione in flash. Se vuoi creare un logo 3d per una animazione flash potresti usare Swift3d
http://www.erain.com/
correggimi se mi sbaglio, nell'url che ti ho detto hanno creato un logo con un applicativo grafico es. photoshop e fireworks, poi hanno creato tanti frame a quanti corrisponde una rotazione completa il tutto poi e' stato "assemblato" in flash.... giusto ?
se la risposta e' si, come hanno fatto a creare la rotazione con il progr. di grafica ?
ho fatto confusione....![]()
![]()
no spetta... non so' come abbiano fatto sul sito da te postato, ma se dovvesi fare una cosa del genere userei swift e importerei poi in flash.
Mi spiego, quando mi è capitato di usare swift di solito ho fatto così:
1 Ho creato il logo in un sw vettoriale
2 ho esportato i tracciati e li ho importati in swift 3d.
3 All'interno di swift 3d ho dato i movimenti le rotazioni e quant'altro.
4 Fatto ciò ho esportato l'swf e l'ho importato in flash come movie clip
![]()
capito tutto !!! grazie milleOriginariamente inviato da cyberman
no spetta... non so' come abbiano fatto sul sito da te postato, ma se dovvesi fare una cosa del genere userei swift e importerei poi in flash.
Mi spiego, quando mi è capitato di usare swift di solito ho fatto così:
1 Ho creato il logo in un sw vettoriale
2 ho esportato i tracciati e li ho importati in swift 3d.
3 All'interno di swift 3d ho dato i movimenti le rotazioni e quant'altro.
4 Fatto ciò ho esportato l'swf e l'ho importato in flash come movie clip
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hey se mi dai l'immagine del logo in vettoriale (anke in jpg se nn sai fare la conversione) te la faccio io l'animazione così faccio un pò di pratica...![]()
volentieri.... scusa ma come fai da un jpeg ad ottenere un vettoriale ?Originariamente inviato da ant_alt
hey se mi dai l'immagine del logo in vettoriale (anke in jpg se nn sai fare la conversione) te la faccio io l'animazione così faccio un pò di pratica...![]()
semplicemente con flash..solo ke bisogna settare bene la conversione in base all'immagine senò esce una mezza schifezza
![]()
ok dimmi a quale indirizzo e-mail posso mandarti il logo (e poi se hai un attimo di tempo per spiegarmi i settaggi in flash te ne sarei veramente molto gratoOriginariamente inviato da ant_alt
semplicemente con flash..solo ke bisogna settare bene la conversione in base all'immagine senò esce una mezza schifezza
![]()
)
..quasi quasi mi accodo... se ti passo un logo lo fai anche a me?Originariamente inviato da ant_alt
p.s. la grandezza te la devo dare precisa?
ciauuu