Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    La media nazionale (di chi vola)

    C'è gente che a 6 giorni dal volo non sa neanche per cosa si vola.

    L'informazione sui viaggi è scarsa (ed edulcorata pure), ok, ma anche chi è del tutto analfabeta, anche in senso metadentrico (non c’è Concetta, la nipote di zia Rachele che dispensa informazioni volontarie leggendo righe di testo scritte in lingua aramaica) a quest'ora le pasticche per il mal di volo dovrebbe averle assunte passivamente, un minimo di info dai media (la tele).

    E non si tratta di ottuagenari analfabeti, di contadini, malgari alpestri o Hemingwayani pescatori di Marettimo, è gente giovane, evoluta abbastanza da usare un PC, ma hanno tutti paura a prendere un aereo.

    Avete paura a prendere un aereo?

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: La media nazionale (di chi vola)

    [supersaibal]Originariamente inviato da consulting
    C'è gente che a 6 giorni dal volo non sa neanche per cosa si vola.

    L'informazione sui viaggi è scarsa (ed edulcorata pure), ok, ma anche chi è del tutto analfabeta, anche in senso metadentrico (non c’è Concetta, la nipote di zia Rachele che dispensa informazioni volontarie leggendo righe di testo scritte in lingua aramaica) a quest'ora le pasticche per il mal di volo dovrebbe averle assunte passivamente, un minimo di info dai media (la tele).

    E non si tratta di ottuagenari analfabeti, di contadini, malgari alpestri o Hemingwayani pescatori di Marettimo, è gente giovane, evoluta abbastanza da usare un PC, ma hanno tutti paura a prendere un aereo.

    Avete paura a prendere un aereo? [/supersaibal]

    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    a consù ma lavorare niente eh?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    si, più che paura è fastidio, non mi piace volare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    a consù ma lavorare niente eh? [/supersaibal]
    scurnacchià, rispondi alla mia mail che scialvatore me sta abbuffann

  7. #7
    A me piace, pero' mi piaceva anche andare sull'SH3D, sull'AB212, sul G222, su piccoli cessna...quindi non faccio testo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    mi cago tanto tanto

  9. #9
    il fatto che ho un uccello, non basta a convincermi che l'uomo debba volare..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da consulting
    scurnacchià, rispondi alla mia mail che scialvatore me sta abbuffann [/supersaibal]
    ma te l'ho mandata la settimana scorsa
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.