PDA

Visualizza la versione completa : Google AdWords

Spyfil
06-06-2005, 16:34
In termini semplici qualcuno sa dirmi quanto costano?
Io ho pure letto ma non è che mi si siano chiarite tanto le idee..

lorenzos
06-06-2005, 17:20
Dipende da molti fattori:

1 la keyword (se devi essere in vista con keywords tipo "suonerie" avrai un costo per click molto più alto rispetto a "stele di rosina")

2 il tuo budget (lo imposti tu giornaliero)

3 il costo per kaywords...

E altri, ma su Google è tutto spiegato...

Spyfil
06-06-2005, 17:22
si ho letto..
è che non capivo sta roba del budget..
ma secondo voi per un mobilificio, che non è neanche nazionale ma ha solo sedi in una regione.. farsi trovare su google con la parola "mobilifici" ha senso? economicamente parlando?

mondobimbi
06-06-2005, 17:53
Originariamente inviato da Spyfil
si ho letto..
è che non capivo sta roba del budget..
ma secondo voi per un mobilificio, che non è neanche nazionale ma ha solo sedi in una regione.. farsi trovare su google con la parola "mobilifici" ha senso? economicamente parlando?
per una parola chiave come mobilificio e affini (tipo mobili nella tua citta', mobilifici in ...) puoi impostare un costo per click di 5 cent e secondo me non vai a spendere piu' di 15 euro al mese pura vendo dei click molto mirati.

io lo farei fossi in te

ciao
sergio

Spyfil
06-06-2005, 17:59
ma come budget giornaliero cosa dovrei impostare?

mondobimbi
06-06-2005, 18:13
non ha importanza, imposta 10 euro al giorno ma sicuramente non li raggiungi

ciao
sergio

Ricky78
06-06-2005, 18:23
Puoi impostare anche la tua campagna restringendo la zona in cui essa viene visualizzata. Arriva persino a gestirti la singola provincia. Più mirato di così... :yuppi:

Spyfil
06-06-2005, 18:37
Originariamente inviato da Ricky78
Puoi impostare anche la tua campagna restringendo la zona in cui essa viene visualizzata. Arriva persino a gestirti la singola provincia. Più mirato di così... :yuppi:

GraSSie Alby!

webcarlo
06-06-2005, 20:47
Originariamente inviato da lorenzos
E altri, ma su Google è tutto spiegato...

E' tutto spiegato male. Non sono efficienti nelle spiegazioni. Sembrano fatte da un italo-americano che di italo ha ben poco, forse il nome

pr10
06-06-2005, 22:21
C'è parecchio da leggere, ma magari può tornarti utile questa serie di articoli su come gestire una campagna di keyword advertising:
http://www.i-dome.com/docs/pagina.phtml?_id_articolo=6477

Loading