se eseguo il mio forum con EasyPHP tutto ok, ma se lo eseguo sul mio sito (marcosite.europaspace.com) la scritta amministratore o moderatore non compare!!![]()
![]()
Come mai??![]()
se eseguo il mio forum con EasyPHP tutto ok, ma se lo eseguo sul mio sito (marcosite.europaspace.com) la scritta amministratore o moderatore non compare!!![]()
![]()
Come mai??![]()
io non riesco nemmeno a loggarmi![]()
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
ma il forum lo hai realizzato tu oppure usi uno di quelli scaricabili?
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!
e ci credo....Originariamente inviato da Lathspell
io non riesco nemmeno a loggarmi![]()
mi ero dimentcato di impostare i chmod del database a 777!!!!!!!!!!
provaci ora e vedi che ce la fai
si, il forum l'ho fatto tutto io, mi sono solo un po ispirato alla grafica di un altro!
i problemi sono veramente stupidi :
ad esmpio addstrips (quello che aggiunge i /) con easy php ne aggiunge solo uno, mentre su internet ne aggiunge 3!!!
mi consigliate se no un altro spazio internet ovviamente gratis in cui possaa fare qualche prova??
http://www.tripod.lycos.it/
Server php e mysql
Unico difetto che c'è la publicità che dura 10 sec.
Io lo uso per provare e va da dio
il problema rimane: per controllare come mai non mi metta se sono amministratore o moderatore o utente, ho messo la variabile "Session livello", e mi sono accorto che in questa pagina scompare, e così se torno indietro non c'è più!!! na quella del nick name invece rimane,
se volete vedere con i vostri occhi cosa succede andate su marcosite.altervista.org, vi iscrivete e andate nella pagina per mandare una nuova discussione del stafforum!!!
ecco il codice di quel file: cosa puo essere?![]()
![]()
codice:<?php session_start(); if(!isset($_SESSION['login'])){ echo "<p align=right><font size=1 color=black> Non sei loggato.</p>"; } else{ echo"<p align=right><font size=1 color=red>Ciao,".$_SESSION['user']."</p>"; $nick = $_SESSION['user']; $livell = $_SESSION['livello']; if($livell==0){$livtit="utente";} if($livell==1){$livtit="Moderatore";} if($livell==2){$livtit="Amministratore";} echo "<p align=right><font size=1 color=red>sei ".$livtit."</p>"; } ?> <center><body background="..\..\imm\sfondo.jpg"> <title>Lascia un messaggio</title> <form name="form1" method="get" action="pr_01.php"> --Indietro-- Lascia il tuo messaggio Nick : <input name=nick type=hidden id=nick value=<? echo $nick;?>><? echo $nick;?> Email : <input name="email" type="text" id="email" maxlength="30"> Titolo: <input name="titolo" type="text" id="titolo" size="35" maxlength="40"> Messaggio: <textarea name="testo" cols="30" rows="10" id="testo"></textarea> <table> <td height="70" colspan="2"><table width="100%" height="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr align="center" valign="middle"> <td>[img]img/icon/f_hot_no.gif[/img]</td> <td><input name="icon" type="radio" value="f_hot_no.gif"></td> <td>[img]img/icon/f_norm_no.gif[/img]</td> <td><input name="icon" type="radio" value="f_norm_no.gif" checked></td> <td>[img]img/icon/icon4.gif[/img]</td> <td><input name="icon" type="radio" value="icon4.gif"></td> <td>[img]img/icon/icon5.gif[/img]</td> <td><input name="icon" type="radio" value="icon5.gif"></td> </tr> <tr align="center" valign="middle"> <td>[img]img/icon/icon6.gif[/img]</td> <td><input name="icon" type="radio" value="icon6.gif"></td> <td>[img]img/icon/icon8.gif[/img]</td> <td><input name="icon" type="radio" value="icon8.gif"></td> <td>[img]img/icon/icon9.gif[/img]</td> <td><input name="icon" type="radio" value="icon9.gif"></td> <td>[img]img/icon/icon10.gif[/img]</td> <td><input name="icon" type="radio" value="icon10.gif"></td> </tr> <tr align="center" valign="middle"> <td>[img]img/icon/icon11.gif[/img]</td> <td><input name="icon" type="radio" value="icon11.gif"></td> <td>[img]img/icon/icon12.gif[/img]</td> <td><input name="icon" type="radio" value="icon12.gif"></td> <td>[img]img/icon/icon13.gif[/img]</td> <td><input name="icon" type="radio" value="icon13.gif"></td> <td>[img]img/icon/icon14.gif[/img]</td> <td><input name="icon" type="radio" value="icon14.gif"></td> </tr> </table> <input type="submit" name="Submit" value="Invia"> <input type="reset" name="Submit" value="Ripristina"> </form>
aggiungo che con EasyPHP va tutto perfetto!!!!![]()
up...
...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()