Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    BubuKing
    Guest

    Star Wars, episodi 7 8 e 9

    Una curiosità che mi si erige all'interno.
    Ma che diavolo succede negli altri tre libri?

  2. #2

    Re: Star Wars, episodi 7 8 e 9

    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Una curiosità che mi si erige all'interno.
    Ma che diavolo succede negli altri tre libri? [/supersaibal]
    dai fumetti:

    [SPOILER]
    riassunto:

    palpatine non muore, ha scoperto il segreto dell'immortalita', ovvero il trasferire la sua psiche da un corpo a quell'altro. si era prerarato una serie di cloni apposta. luke comatte contro palpatine e finge di diventarne discepolo, seguendo in parte il cammino del lato oscuro abbastanza da ingannare l'imperatore.

    leila sposa han solo, rimane "in cinta" di due gemelli in cui la potenza della Forza sembra esagerata. palpatine li vuole, scatena una guerra assurda usando poteri del lato oscuro mai visti prima tipo una sorta di buco nero che ingoia gli star destroyer.

    nel momento della vittoria viene tradito da luke, che e' riuscito a conservare l'amore per la sorella e lo usa per riappropiarsi dell'uso del lato buono della forza. assieme i 4 (se non ricordo male i gemelli nel grembo di leila entrano in "risonanza" con la madre e lo zio) sconfiggono l'imperatore che viene inghiottito dal suo stesso buco nero.

    [/SPOILER]

  3. #3
    l'autore colto da una dissenteria cronica, ammette che i 3 precedenti li aveva stesi, non sotto acido, come narrano leggende metropolitane, ma dopo aver assistito ad un striptease dell'allora segretario kissinger.
    Da li, l'episodio di chubeca che stringe fortemente nelle mani il capezzolo della aitante aliena, di 8 cm di diametro.
    Infine con gran colpo di scena si scopre che in realtà obiuanchenobi, non figlio unico ma discende dalla stirpe dei mascelloni, e dopo innumerevoli avversità si ricongiunge con suo fratello ridge sul set di una nota soapopera americana.
    non mancano i momenti carichi di sentimento, e sulla scena di illustri capolavori quali "via col vento" e "via col peto", si vede una giovane principessa leila(dà) che pomicia in modo anticonvenzionale con la cpu di c3p8, montata per l'occasione su un vecchio 386. la 3° trilogia si conclude con l'amletico dubbio, che si perpetrava fin nei primi capitoli. "Riusciranno i nostri eroi a salvarsi dall'impero? oppure finiranno morti ammazzati fra le standing ovations di chi è triturato i coglioni a leggerci?"
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ma non ho capito George non aveva escluso la possibilità di epidsodio 7 ? Adesso com'è che ha cambiato idea?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ma non ho capito George non aveva escluso la possibilità di epidsodio 7 ? Adesso com'è che ha cambiato idea? [/supersaibal]
    gli script esistono tutti, e' il passaggio al film che e' stato escluso da lucas

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    gli script esistono tutti, e' il passaggio al film che e' stato escluso da lucas [/supersaibal]
    meno male
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    574
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ma non ho capito George non aveva escluso la possibilità di epidsodio 7 ? Adesso com'è che ha cambiato idea? [/supersaibal]
    Perchè vuole fare anche altri film della saga??? 7-8-9???

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    ma si poi quando usciranno tutti i dvd


    1.068 euro di cofanetto e passa il male

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    gli script esistono tutti, e' il passaggio al film che e' stato escluso da lucas [/supersaibal]
    eh ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.