Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Win XP] e la gestione degli utenti...

ciao a tutti, spero mi possiate aiutare

uso win XP Pro. Serv.Pack II

sommero da virus...ho formattato e ora...
    dopo essermi munito di antiviruz e firewall ho creato anche un
    account limitato per navigare...

il mio problema e che vorrei...se su può...."esportare"
    le impostazioni del desktop e dei vari programmi che vengono memorizzati per ogni account...

in particolare rivvorei le impostazioni del mio account da amministratore con cui lavoro...anche nell account limitato che uso per connettermi....

qualcuno sa come posso "esportare" queste informazioni ?? :master:

grazie anticipatamente a todosssss
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

tipo :
    tasto dx-->proprietà-->avanzate-->profili utente-->impostazioni-->copia in ??
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Vai sul pulsante Start e cliccaci con il tasto destro del mouse, nella finestra che si apre scegli esplora cartella utenti.
    A questo punto si apre una finestra stile file manager, ora basta che scegli la cartella che ti interessa e copiala dove ti serve.
    Per esempio suoi mettere il desktop dell'amministratore nell'account limitato:
    Da Documents and setting apri la cartella dell'amministratore, vai nella cartella Desktop e seleziona tutto.
    Ora Sempre in Documents and setting apri la cartella dell'account->desktop e incolla

Non è difficile devi stare attento a capire le cartelle giuste, che hanno sempre il nome dell'account creato.
    P.S. queste operazioni le devi fare logicamente da amministratore!!!!!!!!!!

grazie, scusate se solo ora risp.
    Originariamente inviato da chrimai
    tipo :
    tasto dx-->proprietà-->avanzate-->profili utente-->impostazioni-->copia in ??
    ok, ora va....
    avevo già provato ma non davo "l'autorizzazione" all'utente ad usare quel profilo....

grazie mille...ciao a tutti
    There are 10 types of people in the world: Those who understand binary, and those who don't.

Permessi di invio