Devo bloccare in questo S.O. la possibilità di cambiare lo sfondo del desktop, ma andando nella Manament Console (MMC) noto che non ci sono i criteri di gruppo, come posso ovviare il problema?
Devo bloccare in questo S.O. la possibilità di cambiare lo sfondo del desktop, ma andando nella Manament Console (MMC) noto che non ci sono i criteri di gruppo, come posso ovviare il problema?
Non so se quella versione lo permetta, ricordati che è un prodotto home e che non ha molte delle caratteristiche del Pro.Originariamente inviato da Ranma2
Devo bloccare in questo S.O. la possibilità di cambiare lo sfondo del desktop, ma andando nella Manament Console (MMC) noto che non ci sono i criteri di gruppo, come posso ovviare il problema?![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Già, lo so che Home è molto limitato, ma non si può in alcun modo impedire ad un "Normal User" il cambio dello sfondo del desktop?Originariamente inviato da darkkik
Non so se quella versione lo permetta, ricordati che è un prodotto home e che non ha molte delle caratteristiche del Pro.![]()
Avendo anche l'XP Profesional su altri PC non è possibile esportare lo snap-in su di un Home?Originariamente inviato da Ranma2
Già, lo so che Home è molto limitato, ma non si può in alcun modo impedire ad un "Normal User" il cambio dello sfondo del desktop?
Presumo di no, se l'OS non ha quelle funzionalità, c'è ben poco da fare.Originariamente inviato da Ranma2
Avendo anche l'XP Profesional su altri PC non è possibile esportare lo snap-in su di un Home?![]()
neanche modificando a mano qualche chiave di registro?
Lascia perdere, ammesso sia possibile, è facile sbragare tutto e dover rifare la macchina.
Prova così:
HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Pol icies\ActiveDesktop,
creare una parola con nome NoChangingWallpaper, ed assegnare il valore 1.
![]()