PDA

Visualizza la versione completa : Google vagabondello sulle pagine interne?

MarcoTuscany
06-06-2005, 19:42
Pare a me o Google nell'ultima settimana aggiorna poco e niente le pagine interne nuove?

A me sta aggiornando solo le home ma le interne da una settimana nisba.

Voi come siete messi?

webcarlo
06-06-2005, 20:41
Scusa la domanda,
vorresti dire che il crawler ti passa solo sulla home e sulle pagine conosciute (quindi vecchie) oppure che nonostante sia passato sulle nuove non le vedi nelle SERP?

xnavigator
06-06-2005, 20:48
Originariamente inviato da MarcoTuscany
Pare a me o Google nell'ultima settimana aggiorna poco e niente le pagine interne nuove?

Voi come siete messi?

anche a me (parlo di aggiornamento e non indicizzazione)

per far aggiornare una pagina interna ho messo il link su tutte le pagine da pi di 7gg ma niente ancora

MarcoTuscany
06-06-2005, 20:50
Dico che ho delle pagine nuove pubblicate da una settimana che non sono state prese, nonostante gg passi ogni giorno dalle home.

Aggiungo, naturalmente sono ben linkate dalle home in questione....altrimenti poteva sembrare una negligente dimenticanza.

:)

deste
06-06-2005, 21:18
anche a me succede la stessa cosa

gn79
06-06-2005, 21:46
a me succedeva la stessa cosa fino a due giorni fa.. mi passava solo sulla home e su un'altra perche' linkata da un'altro sito... mentre sulle altre pagine del sito mi passava solo una volta ogni 10 giorni...

e invece negli ultimi due giorni google passato due volte su tutte le pagine del sito...

must
07-06-2005, 00:17
a me spiderizza come al solito, se non piu' del solito.

E.L.
07-06-2005, 00:22
Tutto come prima. Se le pagine sono in root tutto ok, pi lento se sono in cartelle...

csfound
07-06-2005, 00:30
Originariamente inviato da MarcoTuscany

Voi come siete messi?

Stessa cosa anche a me da una settimana

Ho una decina di nuove pagine, ben linkate in home ma non passa ad indicizzarle.

Passa ogni giorno nella home e poi va via. :dh:

ZioJo
07-06-2005, 08:38
A me aggiorna ogni due giorni, a volte tre, ma comunque ho notato proprio in questi giorni (non lo so se normale) che delle pagine nuove che ho creato il 29 maggio dopo due giorni sono state indicizzate, dopo un po' sono scomparse, ieri sono apparse di nuovo ed oggi controllo e di nuovo sono scomparse.

Loading