Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: il lavoro in italia

  1. #1

    il lavoro in italia

    E' uno schifo...
    tra un pò credo che ci toccherà emigrare!

    Ogni giorno mi accorgo che stiamo scendendo sempre più in basso.
    Non parlo di me personalmente e mi reputo fortunato per questo, ma critico fortemente tutto ciò che sta avvenendo in italia a partire dai contratti ridicoli che si propongono ed alla mala fede che impera nel governo.

    Che schifo.

    Tra l'altro non so nemmeno se sia del tutto corretto imputare tutte le colpe a questo governo di criminali.

    La vedo nera.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    giornataccia?

  3. #3


    si ma non per me... mi incazzo per quello che succede a quelli che mi stanno intorno


  4. #4
    proprio oggi una mia amica dell'università mi ha detto che è stata assunta da un'azienda con un contratto di 7 mesi, otto ore al giorno per 5 giorni, va a prendere poco più di 850 euro mensili netti! Ora, so che c'è anche chi sta peggio, ma mi chiedo come possa essere ammesso un trattamento del genere! Per lei va bene (7 mesi, non di più...), ma per chi vuole costruirsi un futuro, una famiglia...come si può!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    embè racconta..

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    proprio oggi una mia amica dell'università mi ha detto che è stata assunta da un'azienda con un contratto di 7 mesi, otto ore al giorno per 5 giorni, va a prendere poco più di 850 euro mensili netti! Ora, so che c'è anche chi sta peggio, ma mi chiedo come possa essere ammesso un trattamento del genere! Per lei va bene (7 mesi, non di più...), ma per chi vuole costruirsi un futuro, una famiglia...come si può! [/supersaibal]

    ma tu quanto prendi? cominciamo con le domande indiscrete

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    proprio oggi una mia amica dell'università mi ha detto che è stata assunta da un'azienda con un contratto di 7 mesi, otto ore al giorno per 5 giorni, va a prendere poco più di 850 euro mensili netti! Ora, so che c'è anche chi sta peggio, ma mi chiedo come possa essere ammesso un trattamento del genere! Per lei va bene (7 mesi, non di più...), ma per chi vuole costruirsi un futuro, una famiglia...come si può! [/supersaibal]
    dove abita la tua amica?

    qui 850 € sarebbero lusso sfrenato per chi esce dall'università

    Ma la cosa peggiore è che mi sembra che questa situazione stia peggiorando sempre di più

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    ragazzi, tocca adattarsi velocemente al precariato e sfruttarlo per fare più esperienza possibile, ormai sono entrato in quest'ottica da tempo

  9. #9
    è quello che ho sempre fatto e mi trovo bene...
    ma non tutti hanno queste potenzialità...

    mi viene una tristezza...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da magnus
    dove abita la tua amica?

    qui 850 € sarebbero lusso sfrenato per chi esce dall'università

    Ma la cosa peggiore è che mi sembra che questa situazione stia peggiorando sempre di più [/supersaibal]
    no, è di Roma, e l'uni la sta ancora frequentando...

    @smorphy: che te fa male??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.