Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

tenere i dati da una pagina all'altra

ciao a tutti
    vorrei avere, cortesemente, delle delucidazioni in merito ad uno strano comportamento di codice asp.
    Mi spiego: ho creato una pagina, (che chiamo "pag1.asp), con form all'interno del quale ci sono 3 campi:
    nome, cognome, email. L'action di questa pagina è "pag2.asp" la quale controlla se tutti i campi sono stati riempiti.
    Se uno di essi è vuoto, allora appare il messaggio con un pulsante di invio (submit) che riporta alla pag precedente per riempire il campo vuoto. In pag1.asp, ho scritto questo codice:

codice:

Nome: <input type="text" name="nome" id="nome" size="40" value="<%=server.HTMLEncode(nome)%>" />
    	.....
    	.....
    Se dalla seconda pagina premo il pulsante per tornare indietro, nei campi popolati precedentemente non mi appare quello che ho scritto;
    se, invece, premo il tasto freccia, [ quello su INVIO] per tornare indietro, quello che ho scritto nei campi di testo me lo visualizza.

Ci sarebbe una soluzione a questa cosa, per favore?
    Non riesco a capire dove sbaglio. Chi sarebbe così gentile da suggerirmi come fare?
    Grazie
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

<input type = "button" value=" Indietro " onClick="javascript:history.go(-1)">

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46
    Originariamente inviato da nippotricco
    <input type = "button" value=" Indietro " onClick="javascript:history.go(-1)">
    grazie nippotricco
    provo e ti faccio sapere.
    Floyd
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Permessi di invio