Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: office pia's

office pia's

Salve,
    Dopo lunghe ricerche sono riuscito ad aprire e manipolare dei documenti word con le windows application utilizzando le librerie office pia's, purtroppo non sono riuscito ad utilizzarle attraverso un applicazione web.
    Volevo chiedere se fosse possibile utilizzarle in qualche maniera via web application.
    In pratica vorrei far aprire un' applicazione word di un documento presente sul server, ad un client, al verificarsi di un evento.
    E'teoricamente possibile fare cio'?

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    Non ne so tanto in merito ma credo la soluzione sia un ActiveX che l'utente installa al caricamento della pagina.
    A quel punto puoi crearti un'applicazione su misura che possa controllare l'utente dal client.
    Perdi cmq qualsiasi utente che non abbia windows.
    Ai + esperti demando eventuali soluzioni alternative

Grazie, sapresti darmi qualche link dove trovare maggiori informazioni a riguardo ?

per quello sono rimasto ancora al vb6 per cui quello che ti posso dare è questo tutorial
    http://www.itportal.it/developer/pro...sp/asp_upload/
    da li puoi prendere spunto per altre ricerche via web
    il concetto cmq è compilare l'eseguibile e tramite la creazione guidata pacchetti compattarla in file .cab per essere istallati da web.
    Nella pagina html sara' presente un tab Object con il CLASSID del programma

Grazie per la rapidità, e mi scuso per l' ignoranza ma è da poco che mi sto cimentando in .net

Tranquillo, anch'io programmo da poco asp.net e sono qui per imparare come te

Permessi di invio