Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Apple x86

Utente di HTML.it L'avatar di cso

Apple x86

E' praticamente da un anno che mi sono messo in testa l'idea di comprarmi un PowerMac G5 ma visto le ultime notizie ora la mia scelta si fa un po' più difficile.

Insomma, comprare un computer dopo aver saputo che lo sviluppo del processore verrà abbandonato per far posto a un x86 mi fa cambiare idea.

Cosa ne pensate, conviene ancora prendersi un PPC?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    se fosse vera la cosa non credo che avverrà immediatamente, cmq solo il fatto di lavorare senza avere nessun tipo di rotture vale la pena.

cmq dipende da cosa ci devi fare, se lo usi pesantemente potrebbe anche valere il tuo discorso, ma per gli usi normali + o meno potenza non fà molta differenza

io al lavoro uso dei computer di oltre 5 anni fà

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Originariamente inviato da mao72
    se fosse vera la cosa non credo che avverrà immediatamente, cmq solo il fatto di lavorare senza avere nessun tipo di rotture vale la pena.

cmq dipende da cosa ci devi fare, se lo usi pesantemente potrebbe anche valere il tuo discorso, ma per gli usi normali + o meno potenza non fà molta differenza

io al lavoro uso dei computer di oltre 5 anni fà

la cosa è vera, è stata annunciata oggi
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    dipende da quanto vuoi tenere il pc. Visto che manca un anno ai primi Apple x86, io lo prenderei.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Continuiamo qui

Permessi di invio