Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: yahoo vs google

Utente di HTML.it L'avatar di elpaso

yahoo vs google

Dopo 2 ore di ricerca invane per i driver di un vecchio notebook omnibook xe2 dc su google e preso dalla disperazione, sono passato alla ricerca su yahoo.it...

e voilà il primo risultato è stato il sito della hp con i driver che mi servivano....

Possibile che su google si trovi solo della spazzatura?
    Su google non sono riuscito a trovare uno straccio di driver??

Io non sto dicendo che google fa schifo (lo uso nel 99,99% delle mie ricerche) ma caspita....

Cosa sta facendo google secondo voi??

Scusate il mio sfogo....

Ciao
    Non prendere la vita troppo sul serio:
    tanto, per quanto tu possa faticare,
    alla fine non ne uscirai vivo
    (Kin Hubbard)

personalmente yahoo lo uso e parecchio ma per ricerche tecniche o professionali (per ricercare informazioni su aziende o prodotti) per tutto il resto gg

Io ultimamente uso yahoo, i risultati sono più soddisfacenti specialmente se su cercano prodotti.

Se vuoi conoscere invece cosa sia il paradosso dei gemelli allora google
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

vabbè tenete pure presente che chi fa spam lo fa al 90% per google non certo per yahoo.....è la stessa storia di MSN molti dicono che è migliore degli e grazie perchè nessuno ci spamma...date tempo agli spammers e vedrete

vabbè tenete pure presente che chi fa spam lo fa al 90% per google non certo per yahoo.....è la stessa storia di MSN molti dicono che è migliore degli e grazie perchè nessuno ci spamma...date tempo agli spammers e vedrete

tanti sono convinti che Google sia un'associazione no-profit...

[supersaibal]Originariamente inviato da 00_digital
    tanti sono convinti che Google sia un'associazione no-profit... [/supersaibal]
    ...da qualche parte i money li deve pure prendere...
    (non diciamo dove) :rollo:

Vorrei fare un commento.
    E' da molto tempo che sento che google presenta dei risultati pessimi, mentre altri motori no.
    Innanzi tutto la "googlonite" è una malattia italiana.
    Non è mica detto che per fare una ricerca si debba utilizzare sempre e solo google,specie quando poi il confronto lo si fa con yahoo,che in america è il primo motore di ricerca.
    Come per qualsiasi altra area della vita, prima di decidere è necessario sentire più campane.
    In particolare per quanto mi riguarda sono contento di constatare che google abbia dei buoni concorrenti, perchè questo non può che portare ad una continua ricerca di miglioramento da parte di tutti.
    Google come tutti i buoni sistemi ha dei piccoli bug,che i seo vedono bene di utilizzare e sfruttare.Però a mio parere nonostante tutti i tentativi di "sporcare" google,ritengo che quest'ultimo presenti ancora delle ottime serp.
    Il mio non vuole essere un attacco verso nessuno ma sono stanco di confronti visti e raccontati in modo negativo, e di discorsi tipo google fa schifo mentra altri no.
    Altri presentano risultati migliori??meglio,così google sarà costretto a migliorarsi :-)

[supersaibal]Originariamente inviato da asdfgasdfg
    Vorrei fare un commento.
    E' da molto tempo che sento che google presenta dei risultati pessimi, mentre altri motori no.
    Innanzi tutto la "googlonite" è una malattia italiana.
    Non è mica detto che per fare una ricerca si debba utilizzare sempre e solo google,specie quando poi il confronto lo si fa con yahoo,che in america è il primo motore di ricerca.
    Come per qualsiasi altra area della vita, prima di decidere è necessario sentire più campane.
    In particolare per quanto mi riguarda sono contento di constatare che google abbia dei buoni concorrenti, perchè questo non può che portare ad una continua ricerca di miglioramento da parte di tutti.
    Google come tutti i buoni sistemi ha dei piccoli bug,che i seo vedono bene di utilizzare e sfruttare.Però a mio parere nonostante tutti i tentativi di "sporcare" google,ritengo che quest'ultimo presenti ancora delle ottime serp.
    Il mio non vuole essere un attacco verso nessuno ma sono stanco di confronti visti e raccontati in modo negativo, e di discorsi tipo google fa schifo mentra altri no.
    Altri presentano risultati migliori??meglio,così google sarà costretto a migliorarsi :-)
    [/supersaibal]
    concordo in pieno...

Utente di HTML.it L'avatar di elpaso
    Ma voi pensate che sotto-sotto google riceva del money per stravolgere i risultati delle sue serp??

Io penso di no (non si sa mai però), penso anche io come dice paolino_delta_t che, visto che è la moda del momento utilizzare solo ed esclusivamente google, gli spammers siano concentrati su di lui.... google...

Inizierò ad usare altri mtr.....
    Non prendere la vita troppo sul serio:
    tanto, per quanto tu possa faticare,
    alla fine non ne uscirai vivo
    (Kin Hubbard)

Permessi di invio