[supersaibal]
Originariamente inviato da asdfgasdfg
Vorrei fare un commento.
E' da molto tempo che sento che google presenta dei risultati pessimi, mentre altri motori no.
Innanzi tutto la "googlonite" è una malattia italiana.
Non è mica detto che per fare una ricerca si debba utilizzare sempre e solo google,specie quando poi il confronto lo si fa con yahoo,che in america è il primo motore di ricerca.
Come per qualsiasi altra area della vita, prima di decidere è necessario sentire più campane.
In particolare per quanto mi riguarda sono contento di constatare che google abbia dei buoni concorrenti, perchè questo non può che portare ad una continua ricerca di miglioramento da parte di tutti.
Google come tutti i buoni sistemi ha dei piccoli bug,che i seo vedono bene di utilizzare e sfruttare.Però a mio parere nonostante tutti i tentativi di "sporcare" google,ritengo che quest'ultimo presenti ancora delle ottime serp.
Il mio non vuole essere un attacco verso nessuno ma sono stanco di confronti visti e raccontati in modo negativo, e di discorsi tipo google fa schifo mentra altri no.
Altri presentano risultati migliori??meglio,così google sarà costretto a migliorarsi :-)

[/supersaibal]