PDA

Visualizza la versione completa : orecchiette fatte in casa... :sbav:

hfish
06-06-2005, 23:37
mia nonna nn si smentisce mai... :sbav: :sbav:

mi sono pappato 200 grammi abbondanti di orecchiette da solo... mia sorella e le amiche hanno cominciato a guardarmi tipo scherzo della natura o fenomeno da baraccone... :stordita: :stordita:

bakuryu
06-06-2005, 23:38
a chi lo dici :sbav:

Sky
06-06-2005, 23:39
:sbav:

Rommel
06-06-2005, 23:41
mi hai fatto venire fame :sbav:

hfish
06-06-2005, 23:42
Originariamente inviato da bakuryu
a chi lo dici :sbav:
a tutto il forum, ovvio... :madai!?:

skidx
06-06-2005, 23:43
Originariamente inviato da hfish
le amiche hanno cominciato a guardarmi tipo scherzo della natura o fenomeno da baraccone
e questo non ti ha suggerito niente? :D

hfish
06-06-2005, 23:43
Originariamente inviato da Rommel
mi hai fatto venire fame :sbav:

ma tu nn puoi averle... :sbav:

hfish
06-06-2005, 23:46
Originariamente inviato da skidx
e questo non ti ha suggerito niente? :D

si, che sono un trogolo... :D

(occhio, trogolo, non troglos... :dottò: )

Mauz®
06-06-2005, 23:50

mi sono pappato 200 grammi abbondanti di orecchiette da solo... mia sorella e le amiche hanno cominciato a guardarmi tipo scherzo della natura o fenomeno da baraccone... :stordita: :stordita:

solo 200 grammi? quella sarebbe una mia razione normale di qualsiasi tipo di pasta (seguita da un paio di bistecche, più insalata companatico) se non mi dovessi controllare per dieta!! :D

Poi quando la mia vicina di casa (terronissima che cucina da dio!! :sbav: ) mi porta badilate di orecchiette fatte in casa impazzisco!! :sbav:

Una volta mio padre mi ha fatto orecchiette e cotolette...Impazisco per entrambe!! Stavo per mettermi a piangere, perchè dovevo scegliere con quale delle due pietanze ingozzarmi fino al collasso...Non esisteva la via di mezzo!! Alla fine hgo optato per ingozzarmi di orecchiette e dopo una mezzoretta spararmi un 6-7 cotolette!! :sbav:

Inutile dire che ho saltato la cena!! :D

dokk
07-06-2005, 00:01

200? :madai!?:

Io sono per i 300. :madai!?:

:sbav:

Loading