Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Convertire da Word a PDF.

    Ho la necessità di convertire alcuni documenti Word in PDF, sapete mica dirmi come procedere?

    Grazie.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754
    Puoi usare PDF995 7.1
    Ti scrivo la descrizione:
    "Grazie a questi drive di stampa virtuale e al convertitore è possibile creare dei documenti PDF dalla qualità professionale. Il software è facilissimo da utilizzare:basta creare un file (anche con immagini e grafici)in un qualsiasi editor di Testi(come Word) ed avviare la procedura di stampa, scegliendo nella lista la stampante virtuale PDF995 e confermando con OK"
    Con Google lo trovi facilmente, se no ti posso inviare io il file zip contenente il programma e i convertitori
    Il file è grande 6.447KB

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Oppure usare OpenOffice: nel menu File trovi la voce "Esporta nel formato PDF".

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754
    Originariamente inviato da longline
    Oppure usare OpenOffice: nel menu File trovi la voce "Esporta nel formato PDF".
    Installare tutto OpenOffice (non sarà grandissimo ma non è neanche piccolo) solo per convertire un PDF mi sembra ecessivo visto che poi si avrebbero programmi doppioni

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da Spzeus
    Installare tutto OpenOffice (non sarà grandissimo ma non è neanche piccolo) solo per convertire un PDF mi sembra ecessivo visto che poi si avrebbero programmi doppioni
    Infatti... disinstallare MS Office

  6. #6
    Ma con Office non c'è proprio modo?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  7. #7
    Originariamente inviato da Spzeus
    Puoi usare PDF995 7.1

    Il file è grande 6.447KB
    E' un software? :master:
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Dovrebbe essere un driver: installandolo ti trovi una stampante in più che, invece di scrivere sulla carta, ti crea un PDF sull'harddisk.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,245
    Originariamente inviato da longline
    Dovrebbe essere un driver: installandolo ti trovi una stampante in più che, invece di scrivere sulla carta, ti crea un PDF sull'harddisk.
    Credo proprio sia così...
    Io ne uso uno che funziona in questo modo chiamato pdfMachine
    ... e non usare while wend è una sintassi deprecata

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    754
    Originariamente inviato da Mabi
    Credo proprio sia così...
    Io ne uso uno che funziona in questo modo chiamato pdfMachine
    Ne ho sentito parlare in pratica funziona esattamente come PDF999 creandoti una stampa virtuale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.