Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Scuole di interior design a Milano

    No non voglio diventare interior designer, non è per me
    Mi sapete dire quale sia meglio fra l'Istituto Europe di Design e l'Istituto superiore di Architettura e Design o s ece ne sono altre/migliori?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  2. #2

    Re: Scuole di interior design a Milano

    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    No non voglio diventare interior designer, non è per me
    Mi sapete dire quale sia meglio fra l'Istituto Europe di Design e l'Istituto superiore di Architettura e Design o s ece ne sono altre/migliori? [/supersaibal]

    Io faccio lo IED (non interior design) e posso dirti che è abbastanza buona. L'altra non la conosco. Comunque in questo periodo allo Ied stanno facendo le giornate informative, di' a chi interessa di dare un'occhiata.
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

    Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Re: Re: Scuole di interior design a Milano

    [supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
    Io faccio lo IED (non interior design) e posso dirti che è abbastanza buona. L'altra non la conosco. Comunque in questo periodo allo Ied stanno facendo le giornate informative, di' a chi interessa di dare un'occhiata. [/supersaibal]
    E' a Kyoto

    Andrò io, forse
    Ma fanno anche corsi trimestrali o semestrali? O solo i summer course?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  4. #4

    Re: Re: Re: Scuole di interior design a Milano

    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    E' a Kyoto

    Andrò io, forse
    Ma fanno anche corsi trimestrali o semestrali? O solo i summer course? [/supersaibal]
    Fanno corsi triennali a livello universitario (quello che sto frequentando io), approfondimenti estivi e master.
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

    Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972

    Re: Re: Re: Re: Scuole di interior design a Milano

    [supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
    Fanno corsi triennali a livello universitario (quello che sto frequentando io), approfondimenti estivi e master. [/supersaibal]
    Ma quindi per una laureata in tutt'altro che volesse fare un corso non triennale? L'unica opzione è il corso estivo, no?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Re: Re: Scuole di interior design a Milano

    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Ma quindi per una laureata in tutt'altro che volesse fare un corso non triennale? L'unica opzione è il corso estivo, no? [/supersaibal]
    c'è il serale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Re: Scuole di interior design a Milano

    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Ma quindi per una laureata in tutt'altro che volesse fare un corso non triennale? L'unica opzione è il corso estivo, no? [/supersaibal]

    I corsi estivi sono molto specifici, su un solo argomento. Servono per approfondire solo un aspetto della materia, e cambiano ogni anno.


    Vai a vedere l'orrido sito, cmq: www.ied.it
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

    Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

  8. #8
    Toh, c'è anche l'One Year. Non lo sapevo.
    "If we aren't supposed to eat animals, why
    are they made of meat?"

    Ciambelle all'arsenico da miss Gradenko
    Ho ceduto anch'io...
    Ooh, sìit gnu fora da un Kinder?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da morphia_s_waltz
    Toh, c'è anche l'One Year. Non lo sapevo. [/supersaibal]
    Dopo guardo... ultima domanda (per ora ): ci sono altre scuole degne di nota, anche non a Milano? Io non so nulla di ste cose
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Dopo guardo... ultima domanda (per ora ): ci sono altre scuole degne di nota, anche non a Milano? Io non so nulla di ste cose [/supersaibal]
    in Italia a Roma e Torino
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.