Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Pizzeria in zona ostiense?

    Ciao

    Sabato dovrei avere un piccolo raduno di un forum a roma, zona ostiense (una visita culturale).
    Ci servirebbe una pizzeria senza troppe pretese (mangiamo insieme piu che altro per favorire chi viene da fuori, due suppli e una pizza), l'importante è che sia dalle parti della piramide e aperta a pranzo.

    per caso conoscete qualche locale decente?

  2. #2
    Pizzerie? Uhm si..ora il nome non ricordo e non ancora ci sono stato ma la vedo sempre piena di gente, non è molto grande, e sul lato sinistro di via ostiense andando verso S. Paolo..la riconosci per un poster della Lazio in fondo al locale :asd:

    Oppure vieni a Via Nansen (a piedi da Piramide ci vogliono poco più di 5 minuti)a "Pizza Luigi", ma costa un pò.

  3. #3
    grazie!

  4. #4
    mats due domandine

    1) da pizzaluigi è possibile sedersi o ha pochi tavolini?

    2) a via nansen sai per caso se posso arrivarci anche dal corridoio che portava all'ex air terminal? piu che altro per risparmiarci una camminata sotto al sole pensavo di sfruttare la stazione ostiense, cosi si scendeva subito al piazzale ottobre1492 e da li nansen è vicina


  5. #5
    Magari! Purtroppo devi passare da sotto al cavalcavia con il treno (praticamente via Ostiense) e poi risalire in Via Matteucci mi pare, a destra c'è Pizza Luigi (che ha anche il sito: www.pizzaluigi.it ). Si, ci sono anche i tavolini mi pare, ma li nello stesso palazzo c'è anche un ristorante/pizzeria molto frequentato.

  6. #6
    strano però.. piazzale ottobre 1492 è proprio dove finisce via matteucci.. ci si dovrebbe passare. a meno che non sia stato chiuso il corridoio per l'air terminal

  7. #7
    ma due cannoni al bunny's?

    cmq bello vedere questo scambio di informazioni tra gente che la pensa diversamente sul referendum
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
    ma due cannoni al bunny's?

    cmq bello vedere questo scambio di informazioni tra gente che la pensa diversamente sul referendum [/supersaibal]
    perchè tu con chi non la pensa come te non ci parli

    ma il bunny's cosa è? ho cercato su internet si parla di pub.. fa pure pranzo?

  9. #9
    ieri il raduno
    grazie matsoftware a nome di tutti i partecipanti, li in zona ostiense fare un pranzo decente è un pò tragica
    grazie a te ci siamo scofanati non so quanta pizza e ci hanno pure fatto la sorpresa di regalarci ulteriore pizza con nutella

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.