Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    e-mail Garante per le telecominicazioni

    Ciao a tutti volevo chiedervi una cortesia, qualcuno di voi conosce l'indirizzo e-mail del garante per le telecomunicazini, tal Tesauro.
    Volevo semplicemente sfogarmi un attimino visto che sono 1 di quelli sfigati che non può avere l'ADSL perchè a telecom non gliene fotte nulla di un paesino della riviera ligure con pochi abitanti(anche se buona parte del belPaese è costituita così).
    Insomma io pago circa 130.00 / 140.00 euro ogni bimestre, oggi ho visto l'offerta di tiscali 19,95 + iva sarebbe x me un bel risparmio
    quindi ho ritenuto che questa situazione non sia + sostenibile e bombardare di e-mail e fax il garante per le telecomunicazioni.
    Inoltre se qualcun altro incavolato come me volesse intraprendere qualche iniziativa eclatante in merito io sono il 1°o alleato se non socio fatemi sapere.
    Ciao a tutti e grazie per la vostra attenzione.
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    sei un po' OT....
    fatti spostare dal moderatore...

  3. #3
    Philips non sono OT non ho problemi di connettività.
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Originariamente inviato da axsw
    Philips non sono OT non ho problemi di connettività.
    :rollo:


    OT= off topic

    leggi il regolamento della sezione annunci...

  5. #5
    anche se penso serva a poco io mi trovo nella tua identica situazione.. e con internet ci lavoro quindi puoi capire la mia disperazione.

    l'unica cosa da fare a mio avviso sarebbe un bel accordo nazionale (e quindi impossibile da realizzare ) per spostarsi tutti in altre compagnie telefoniche in modo da farli cagare sotto.
    ma penso proprio che dovrò andare avanti con sto muletto di 56k ancora per molto...

  6. #6
    Philips non capisco il tuo accanimento vuoi farti assumere come moderatore?
    paolodl io credo che in italia ultimamente ci si è oramai troppo rassegnati a farsi strapazzare in tutto e per tutto credo che tutti noi dovremo recuperare un pò di spirito rivoluzionario ed in questa cosa dovremmo prendere esempio dai francesi che si incazzano e si ribellano alla grande quando qualcosa non và.
    Paolo quindi non rassegnamoci ai muletti o altro ma facciamoci sentire.
    I'll see you on the dark side of the moon

  7. #7
    Intanto io ho trovato questo http://www.agcom.it/faq_.htm
    se non sbaglio l'indirizzo dovrebbe essere questo info@agcom.it
    Io comincio a bombardare di e-mail e supplico tutti quelli nella mia situazione di farlo anche loro quindi Paolo anche tu.
    Mi piacrebbe poi che tutti colo che lo facessero lasciassero una firma quì sotto.
    Ciao.
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8
    Originariamente inviato da axsw
    Philips non capisco il tuo accanimento vuoi farti assumere come moderatore?
    paolodl io credo che in italia ultimamente ci si è oramai troppo rassegnati a farsi strapazzare in tutto e per tutto credo che tutti noi dovremo recuperare un pò di spirito rivoluzionario ed in questa cosa dovremmo prendere esempio dai francesi che si incazzano e si ribellano alla grande quando qualcosa non và.
    Paolo quindi non rassegnamoci ai muletti o altro ma facciamoci sentire.
    come moderatore?......mmmmmm...no, no...troppo da incavolarsi!
    Cmq, la tua iniziativa è ok, il mio paese è coperto per metà dall'adsl ed è assurdo che le amministrazioni comunali, in primis, non si facciano avanti contro la telecom...

    ps:
    sei OT...

  9. #9
    Philips.....Ho chiesto ai moderatori di spostarmi se sono OT.
    Almeno ti tranquillizzi ok? comunque grazie lo stesso.
    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #10
    dovrebbe esistere qualche associazione ma non ricordo il nome.
    mandare email serve niente.. siamo in Italia mica in un paese che da retta alle lamentele dei cittadini.
    le cose da fare sono muoversi in massa oppure muoversi in massa..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.