Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: ieri in palestra...

  1. #1

    ieri in palestra...

    insomma stavo cazzeggiando con questa ragazza (tra parentesi decisamente da ) che si era portata un libro a suo dire di psicologia...solo che poi alla mia richiesta di farmi vedere che cosa stesse leggendo si e' rifiutata categoricamente, io ci sono rimasto un po' Che avra' mai potuto leggere di tanto imbarazzante?
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  2. #2
    un libro di psicologia
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
    un libro di psicologia [/supersaibal]
    e' tanto imbarazzante per una donna? beh magari era una cosa tipo: "psicologia del rompipalle che ci prova con te in palestra"...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: ieri in palestra...

    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    insomma stavo cazzeggiando con questa ragazza (tra parentesi decisamente da ) che si era portata un libro a suo dire di psicologia...solo che poi alla mia richiesta di farmi vedere che cosa stesse leggendo si e' rifiutata categoricamente, io ci sono rimasto un po' Che avra' mai potuto leggere di tanto imbarazzante? [/supersaibal]
    poco prima di pasqua in piazza dei miracoli con un mio amico abbiamo abbordato due ragazze carine stese sul prato a leggere...

    100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, di melissa p.

    sono diventate alquanto viola quando abbiamo chiesto loro che stavano leggendo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Un libro in palestra?

  6. #6

    Re: Re: ieri in palestra...

    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    poco prima di pasqua in piazza dei miracoli con un mio amico abbiamo abbordato due ragazze carine stese sul prato a leggere...

    100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, di melissa p.

    sono diventate alquanto viola quando abbiamo chiesto loro che stavano leggendo [/supersaibal]
    VVoVe: beh se davvero stava leggendo na roba del genere e non ha voluto confessarmelo e' un segnale positivo
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Sypher
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    1,994
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Un libro in palestra? [/supersaibal]
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

    "No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Un libro in palestra? [/supersaibal]
    si' si mette a leggere (e a studiare) mentre si fa delle ore su quei cosi simil- tapis roulant dove si va su e giu' con le gambe...
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  9. #9

    Re: Re: ieri in palestra...

    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    poco prima di pasqua in piazza dei miracoli con un mio amico abbiamo abbordato due ragazze carine stese sul prato a leggere...

    100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, di melissa p.

    sono diventate alquanto viola quando abbiamo chiesto loro che stavano leggendo [/supersaibal]
    non ci posso credere...di fronte a tali episodi è inevitabile chiedersi se alcuni esemplari di donna siano in realtà esseri "inferiori"
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    [supersaibal]Originariamente inviato da weatherman
    si' si mette a leggere (e a studiare) mentre si fa delle ore su quei cosi simil- tapis roulant dove si va su e giu' con le gambe... [/supersaibal]
    Ah, lo step...
    In effetti dev'essere 'na palla...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.