Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 111
  1. #1

    Consiglio immobiliare milanese

    Molto brevemente: secondo voi il quartiere Isola, che è tanto largamente rivalutato, come tranquillità e graziosità di zona è meglio di dove abito ora? Varrebbe la pena spendere un centinaio di euro in più per un appartamento più carino ma non più grande e per di più non servito dalla metro? Sono indecisa.

    OT per quelli cui non gliene frega una ceppa di dove abito.

    Perché quegli idioti della AirOne hanno modificato gli orari dei voli nei week-end rendendoli impraticabili e rendendo quelli in settmana inaccessibili da un punto di vista delle tariffe per i non appartenenti alla famiglia Onassis? Sono degli emeriti idioti. Per quanto non cliente Gold un 200€ ogni 2-3 settimane li spendevo e come me altre persone. Non voglio prendere il treno con i suoi disagi, né imbarcarmi in penose traversate autostradali. Affogherò all'idroscalo. Lo sento.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  2. #2

  3. #3

    Re: Consiglio immobiliare milanese

    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Perché quegli idioti della AirOne [/supersaibal]
    Hai già trovato la risposta. Sono idioti.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    brera [/supersaibal]
    Dammi un consiglio sensato, tu.

    @js e quel che è peggio il magnate di AirOne è pure mio concittadino, invece di facilitare gli spostamenti da e verso l'Abruzzo li complica. Stasera gli scrivo una missiva.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  5. #5

    Re: Consiglio immobiliare milanese

    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73


    Perché quegli idioti della AirOne hanno modificato gli orari dei voli nei week-end rendendoli impraticabili e rendendo quelli in settmana inaccessibili da un punto di vista delle tariffe per i non appartenenti alla famiglia Onassis? Sono degli emeriti idioti. Per quanto non cliente Gold un 200€ ogni 2-3 settimane li spendevo e come me altre persone. Non voglio prendere il treno con i suoi disagi, né imbarcarmi in penose traversate autostradali. Affogherò all'idroscalo. Lo sento. [/supersaibal]
    Ci lavora mia sorella

  6. #6

    Re: Re: Consiglio immobiliare milanese

    [supersaibal]Originariamente inviato da supercaliffo
    Ci lavora mia sorella [/supersaibal]
    Non credo sia lei la responsabile della pianificazione dei voli, o no?
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    @js e quel che è peggio il magnate di AirOne è pure mio concittadino, invece di facilitare gli spostamenti da e verso l'Abruzzo li complica. Stasera gli scrivo una missiva. [/supersaibal]
    Guarda, ne so qualcosa, io se voglio venire in Italia devo per forza usufruire dei loro servizi... da qui sono meglio collegato (a costi inferiori) con Londra che non con Milano, e ho detto tutto. Due settimane fa il volo da Roma delle 22.00 è partito in orario... beh, è il primo volo di ritorno puntuale che becco in cinque anni di Air One.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8

    Re: Re: Re: Consiglio immobiliare milanese

    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Non credo sia lei la responsabile della pianificazione dei voli, o no? [/supersaibal]
    No, ma se l'hanno assunta (a tempo indeterminato) sono necessariamente idioti


    Ancora a cercar casa?

  9. #9
    BubuKing
    Guest
    Secondo me dove stai adesso è bellino e mi pare comodo con metropolitana e mezzi.
    Certo, se l'appartamento ti piace di più e la zona è più tranquilla, puoi farci un pensiero.
    (:

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Dammi un consiglio sensato, tu.

    [/supersaibal]
    caschi male trésor, so na ceppa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.