Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: uso stradali

  1. #1

    uso stradali

    una domanda,
    devo mettere uno stradale in un sito per indicare la posizione di un albergo, lo stradale l'ho trovato su "pagine bianche" ma si possono usare liberamente? con i diritti d'autore come ci mettiamo? Ho trovato diversi siti che li usano.

    grazie

  2. #2
    Io li uso spesso.

    Gli cambio i colori, cancello un po' di strade, ne aggiungo altre, metto un po' di loghi/freccine/tricchetracche, e alla fine non è neanche somigliante all'originale...


    Ahem...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    cancello un po' di strade, ne aggiungo altre, e alla fine non è neanche somigliante all'originale... e la gente si perde.
    [/supersaibal]
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    [/supersaibal]

    Lo faccio apposta per dirottare i clienti lontano da qui
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.