Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Usare una Penna USB sotto DOS

Ho un problemone col Portatile. Il Windows mi ha abbandonato e ho bisogno di salvare tutti i dati dell'HD.

Stavo pensando di mettere tutto su una penna USB, ma il DOS non la legge. C'è qualche programma che permette di leggere la panna sotto DOS.

Grazie

Non faresti prima usando una LiveDistro GNU/Linux ?

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus

Re: Usare una Penna USB sotto DOS

Originariamente inviato da PaoloPicazio
    Ho un problemone col Portatile. Il Windows mi ha abbandonato e ho bisogno di salvare tutti i dati dell'HD.

Stavo pensando di mettere tutto su una penna USB, ma il DOS non la legge. C'è qualche programma che permette di leggere la panna sotto DOS.

Grazie
    Un programma Dos per leggere una penna USB?????
    Se qualcuno lo conosce sono tutt'orecchie
    Mi sembra di aver sentito che Il Dos non può riconoscere le porte USB spero per te di aver capito male
    Comunque non puoi usare i CD del tuo Portatile per ripristinare il Windows senza formattare?
    Se no sei costretto come ti ha scritto giancarloromeo ad usare una versione di Linux.
    Io per esempio ho una versione che parte direttamente dal CD senza installarsi

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz

Re: Usare una Penna USB sotto DOS

Originariamente inviato da PaoloPicazio

Grazie
    forse qui trovi quello ke cerki, ciao.
    http://www.bootdisk.com/usb.htm

Permessi di invio