Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
  1. #1

    no... non mi sto lamentando...

    credo solo che molte persone non si rendano assolutamente conto della fortuna che hanno a vivere in un Paese come il nostro.

    Passando la maggior parte del tempo in ufficio, le persone con le quali ho più a che fare durante il giorno sono ovviamente le colleghe e i colleghi. Parlo poco, sto spesso sulle mie, ho poco in comune con le ragazze che stanno nel mio stesso team.

    Ma mi fa quasi rabbia, e mi mette abbastanza tristezza, vedere gente che non ha problemi ad arrivare alla fine del mese e lamentarsi comunque e sempre sulle cose più futili.

    Uno dei "problemi del giorno", oggi, è il peso... "problema" che spesso e volentieri le donne tirano fuori per non ho ancora capito quale motivo. Eppure io vedo donne in forma, alle quali manca nulla. Ovvio, può essere solo apparenza, ma il fatto di lamentarsi perché si vorrebbe pesare 5 kg in meno o essere 10 cm più alte... beh, mi lascia spesso senza parole.

    Intascano una buona paga, hanno 2 cellulari e appena esce il modellino nuovo "devono averlo!", vanno in vacanza alle Maldive, una volta a settimana arrivano in ufficio con i sacchetti delle boutiques della via più IN della città, comprano scarpe di marca, orologi costosi,...

    Sono tutte scelte... ma se decidi di vivere così devi anche fare qualche calcolo. Non te lo puoi permettere? Non farlo. E se decidi di farlo, poi non lamentarti.

    A 20 anni lavorano da un anno e già vivono da sole e pagano un affitto... quanti possono farlo?
    quanti possono svegliarsi la mattina, andare a lavorare, andare a bere una birra dopo il lavoro,andare al cinema, uscire a cena qualche volta, andare in vacanza un paio di volte l'anno.... ?

    Ma sono così tante le persone che sento sempre lamentarsi... e via che barba... svegliatevi!! Siete RICCHE!!! Potete fare praticamente tutto ciò che volete!!

    C'è gente che guadagna un terzo di quanto guadagnate voi e arriva in ufficio di prima mattina con il sorriso stampato in viso.

    e poi il problema che più assilla qual'è? eh, la cellulite ragazzi... andiamo tutti a farci iniettare ozono o cos'altro su per i ciapet per farla scomparire e perdere centimetri di circonferenza, altrimenti il pantalone da 200 euro a vita bassa come faccio a prenderlo?


    E ora vado a farmi un giro...

    e buona continuazione a tutti.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    quale paese?? con "nostro" nel tuo caso vuol dire "tuo"

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: no... non mi sto lamentando...

    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    credo solo che molte persone non si rendano assolutamente conto della fortuna che hanno a vivere in un Paese come il nostro.
    [/supersaibal]
    Già pensa nascere in italia che sfiga....

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    Uhm.. se vogliono avere qualcosa di cui lamentarsi per davvero, non è che sono disposte a fare un consorzio e adottarmi?
    Così capiscono quali sono i problemi veri

  5. #5
    posa quella mazza da baseball..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Tutto questo per dire che te sei brava e non ti lamenti mai mentre le tue colleghe superficiali e materialiste?

  7. #7

    Re: Re: no... non mi sto lamentando...

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Già pensa nascere in italia che sfiga.... [/supersaibal]

    non intendevo quello deficiente, e lo sai bene.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da kivas
    Tutto questo per dire che te sei brava e non ti lamenti mai mentre le tue colleghe superficiali e materialiste? [/supersaibal]
    a volte dici sempre delle cazzate
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    comunque..uno fa certe scelte nella vita, dandosi le priorita' che ritiene piu' opportune in quel momento.
    Quello che trovo migliore in altri paesi rispetto all'italia e' che se uno e' in gamba e si fa il culo qualcosa realizza, in potenza tutto quello che vuole.

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    a volte dici sempre delle cazzate [/supersaibal]
    VVoVe:


    :maLOL: :maLOL:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.