PDA

Visualizza la versione completa : Info alcolico logistico Spagna: Lloret de mar Barcellona

bako
07-06-2005, 14:39
Chi c' mai stato?
Per lloret e barcellona mi servono bar, pub quello che c' dove, dove c' gente (donne of course) e il bere non costi molto.
poi conoscete campeggi a lloret de mar?

se mi viene in mente qcos'altro ve lo faccio sapere..

hotel_vv
07-06-2005, 15:31
ancora un po e postiamo su forum.html.es :yuppi:

bako
07-06-2005, 15:43
Originariamente inviato da hotel_vv
ancora un po e postiamo su forum.html.es :yuppi: :bh:

Markho
07-06-2005, 17:30
Originariamente inviato da bako
Chi c' mai stato?
Per lloret e barcellona mi servono bar, pub quello che c' dove, dove c' gente (donne of course) e il bere non costi molto.

lloret sono stato al campeggio sant'elena, non in centro ovviamente, cmq carino pieni di ragazzi...

cmq lloret io la eviterei...

Barcellona invece sono stato in un hostal sulle ramblas, dove c la statua di colombo (nella via del museo delle cere) si chiama Hostal Marittima mi pare, posto un p squallido, ma alla fine mi sono trovato bene....

per il resto bere economico / mangiare e donne etc, poi ti informi sul posto, la soluzione migliore.... :unz:

DummiesGiuli@
07-06-2005, 17:35
llamado? :fighet:

Lloret fa schifo, tra Rimini e Las Vegas..ma pi trash...e io ero stata in un hotel che costava un cazzo ed era veramente figo (et media 20-25)..con la piscina...la mensa..ed era in centrissimo praticamente sul mare.

a Bcn pieno. Vai in un qualsiasi sito e troverai sicuro.

:flamencorulez:

bako
07-06-2005, 19:12
m'avevano detto che era come rimini, ma tanto c devo stare 3 giorni gioved venerd e sabato.. me ne vado domenica mattina, quindi se come rimini la sera c si diverte.

valuzza
07-06-2005, 19:21
Chi c' mai stato?

se mi viene in mente qcos'altro ve lo faccio sapere.. se nn sbaglio il posto dove sono andata in gita in 5 superiore... :dh: :dh: checchifo... solo truzzoni e discoteche ovunque... :cry: :cry: :incupito:

valuzza
07-06-2005, 19:21
Originariamente inviato da DummiesGiuli@
llamado? :fighet:

Lloret fa schifo, tra Rimini e Las Vegas..ma pi trash...e io ero stata in un hotel che costava un cazzo ed era veramente figo (et media 20-25)..con la piscina...la mensa..ed era in centrissimo praticamente sul mare.

a Bcn pieno. Vai in un qualsiasi sito e troverai sicuro.

:flamencorulez: ma dai??? mi sa' che ero nello stesso albergo... :dott:

Laccamen 2.0
07-06-2005, 19:29
Chi c' mai stato?

una figata di posto :unz: ... per i quindicenni :fagiano:

bighome
07-06-2005, 19:30
non andare a Lloret... a meno che non hai dai 18 in gi... da bere non costa molto da tutte le parti

Loading