Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

problema sito fullscreen

ho di nuovo un problema . . .e la cosa inizia a diventare imbarazzante -.- , forse sarò negato a vita . . .vabbé allora ho fatto un sito che si apre in full screen, ma mi compaiono le barre di scorrimento di explorer ai lati come faccio a toglierle???? :rollo:

vi ringrazio

Utente bannato
    Come lo apri il fullscreen?

Utente di HTML.it
    <body scroll="no">
    Funziona solo su explorer.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    vedi se questa discussione ti può essere d'aiuto, c'è un link ad una prova di andr3a che pare che funzioni molto bene con diversi browser

allora il full screen lo apro con questa istruzione su di un pulsante:

on (release) {getURL("javascript:window.open('home.html','','fu llscreen=1,scrollbars=0');void(0);");
    }

Originariamente inviato da soledestate83
    allora il full screen lo apro con questa istruzione su di un pulsante:

on (release) {getURL("javascript:window.open('home.html','','fu llscreen=1,scrollbars=0');void(0);");
    }
    allora invece di quella usa questa istruzione qui
    codice:
    on (release){
    features = 'toolbar=no,';
    features += 'location=no,';
    features += 'status=no,';
    features += 'menubar=no,';
    features += 'scrollbars=no,';
    features += 'resizable=no,';
    getURL("javascript:window.open('"+'home.html'+"','"+'fullscreen'+"','"+features+"width="+System.capabilities.screenResolutionX+", height="+System.capabilities.screenResolutionY+"');void(0);");
    }
    l'ho provato e funziona bene

edit. tra l'altro ti ho postato la discussione da cui l'ho estrapolato, ma mi sa che non l'hai degnata della minima attenzione, oltretutto, visto che l'argomento è stato parecchio dibattuto avresti potuto fare una piccola ricerca nel forum con chiave "fullscreen" -->vedi

non funziona -.-, cioè non mi carica nente proprio adesso, esce la pagina vuota.

non funziona -.-, cioè non mi carica nente proprio adesso, esce la pagina vuota.
    java e script vanno uniti, il forum le separa per questioni di sicurezza

. . .grazie! ora non escono le barre, ma lo apre invece che full screen, in pop up . . . . . . .cmq ti ringrazio infinitamente per l'interesse e l'aiuto che mi hai dato e scusa per il tempo che ti sto facendo perdere -.-. . . .

non so cosa'altro provare -.-

. . .grazie! ora non escono le barre, ma lo apre invece che full screen, in pop up . . . . . . .cmq ti ringrazio infinitamente per l'interesse e l'aiuto che mi hai dato e scusa per il tempo che ti sto facendo perdere -.-. . . .

non so cosa'altro provare -.-
    nei nuovi browser il fullscreen vero e proprio non esiste più, ormai anche fullscreen=1 ti darebbe lo stesso effetto che hai con questo script (vedi IEsp2, FireFox e compagnia bella)

Permessi di invio