Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

processi PHP in background

salve!
    io vorrei eseguire delle parti di script di php in "background".
    quando chiedo una pagina php al server lui la processa e me la passa. vorrei che intanto cominciasse a processarne un altra salvandola in un file e che me la passi solo quando clicco sul link appropriato!
    sennò devo aspettare il caricamento della pagina e intanto non posso fare niente...
    si può vero? come si fa?

grazie
    :gren: (-: SMiLe!!! ;-) :gren:
    In Google We Trust

"corri, il futuro non ti aspetta!" -- SMiLe(2004)
    ex-banned

che io sappia non si puo fare ma se qualcuno sa qualcosa è una cosa interessante
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

già
    a me servirebbe per far partire uno script che ci mette un bel po' perchè deve controllare un bel po di cose, e io intanto non posso mica tenere una pagina a caricare...

In Google We Trust

ex-banned

non si tratta di lavorare in background ma di provare ad usare le funzioni di buffering dell'output in maniera "creativa".

Lo script deve creare la prima pagina, flushare il buffer dell'output (sperando che il server lo mandi al client) e preparare la seconda, questa volta scaricando il buffer su file.

ma se a me serve che tutte le paggine vengano porocessate e salvate su pu file .html e poi quando mi servono io le richiamo..

Es/
    apro index.html
    mentre mi giro la home il motore php mi crea le pag..

Ma che cretino....
    se uso php e perche le pagine devono essere dinamiche percio bisogna aspettare che io faccia la richiesta e il motorte in base a quello che richiedo mi crea a volo la pagina...

A me a sto punto non serve come funzione ....

ma se so qualcosa lo posto volentieri...
    3/6/2003 è morto l'angelo della mia vita..
    www.markwebinformatica.net
    My BLOG

non si tratta di lavorare in background ma di provare ad usare le funzioni di buffering dell'output in maniera "creativa".

Lo script deve creare la prima pagina, flushare il buffer dell'output (sperando che il server lo mandi al client) e preparare la seconda, questa volta scaricando il buffer su file.
    perfetto!
    ma... ehm... non ho la più pallida idea di come si faccia...
    un esempino pratico?

grazie!
    In Google We Trust

ex-banned

se hai accesso via console puoi mandare in secondo piano tutto ciò che vuoi )) (quindi se il server è tuo o comunque sei in virtual hosting)

comunque ti sconsiglio un'approccio del genere ... è MOLTO meglio usare un sistema di caching
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Originariamente inviato da daniele_dll
    se hai accesso via console puoi mandare in secondo piano tutto ciò che vuoi )) (quindi se il server è tuo o comunque sei in virtual hosting)
    beh certo

comunque ti sconsiglio un'approccio del genere ... è MOLTO meglio usare un sistema di caching
    infatti pensandoci non mi piace molto il sistema...
    cos'è un sistema di caching? ehee

grazzie
    In Google We Trust

ex-banned

uppettino...

non si può come vorrei io?
    In Google We Trust

ex-banned

Permessi di invio