Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113

Discussione: Colti in fallo.

  1. #1

    Colti in fallo.

    Una donna sudafricana ha disegnato una "trappola" per stupratori, un marchingegno che in caso di violenza sessuale morde" il pene del violentatore. "E' accessibile, facile da inserire e anche utile per identificare l'aggressore", ha spiegato l'autrice dell'invenzione, Sonette Ehlers, che ha spiegato di aver partorito l'idea dopo l'incontro, alcuni anni fa, con la vittima di uno stupro. Simile "a una trappola per topi", il dispositivo puo' essere applicato in maniera permanente oppure quando la donna pensa di andare incontro a una situazione a rischio. Il marchingegno potra' essere staccato dal pene dell'aggressore solo mediante una piccola operazione chirurgica, che permettera' alla polizia di avere la prova del tentativo di violenza carnale. Un'equipe di ingegneri, ginecologi e psicologi - ha spiegato l'autrice - ha lavorato alla progettazione del dispositivo che potrebbe essere messo in vendita entro la fine dell'anno. Quanto alla scomodita' del congegno, da togliere e mettere a seconda delle necessita', la Ehlers ha minimizzato: "Anche Adamo ed Eva probabilmente si sentirono a disagio quando cominciarono a coprirsi con gli abiti".

    fonte La Repubblica

    Mi sfugge una cosa. Una volta colto in fallo, lo stupratore rimarrà attaccato alla donna a mo' di canide, oppure la donna in tre mosse si svincola?
    Queste "invenzioni" mi ricordano sempre gli occhiali a raggi x di fanciullesca memoria.
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  2. #2

    Re: Colti in fallo.

    [supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    ...
    che ha spiegato di aver partorito l'idea ... [/supersaibal]
    è proprio il caso di dire
    Ciao Brenz. E' sempre un piacere leggerti.

  3. #3
    ottimo metodo per far soldi, ci vai a letto e poi dici che ti ha stuprato



    AUIMMAUE' AUIMMAUE' AUIMMAUE' AUIMMAUE'

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269

    Re: Colti in fallo.

    [supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Una donna sudafricana ha disegnato una "trappola" per stupratori, un marchingegno che in caso di violenza sessuale morde" il pene del violentatore. "E' accessibile, facile da inserire e anche utile per identificare l'aggressore", ha spiegato l'autrice dell'invenzione, Sonette Ehlers, che ha spiegato di aver partorito l'idea dopo l'incontro, alcuni anni fa, con la vittima di uno stupro. Simile "a una trappola per topi", il dispositivo puo' essere applicato in maniera permanente oppure quando la donna pensa di andare incontro a una situazione a rischio. Il marchingegno potra' essere staccato dal pene dell'aggressore solo mediante una piccola operazione chirurgica, che permettera' alla polizia di avere la prova del tentativo di violenza carnale. Un'equipe di ingegneri, ginecologi e psicologi - ha spiegato l'autrice - ha lavorato alla progettazione del dispositivo che potrebbe essere messo in vendita entro la fine dell'anno. Quanto alla scomodita' del congegno, da togliere e mettere a seconda delle necessita', la Ehlers ha minimizzato: "Anche Adamo ed Eva probabilmente si sentirono a disagio quando cominciarono a coprirsi con gli abiti".

    fonte La Repubblica

    Mi sfugge una cosa. Una volta colto in fallo, lo stupratore rimarrà attaccato alla donna a mo' di canide, oppure la donna in tre mosse si svincola?
    Queste "invenzioni" mi ricordano sempre gli occhiali a raggi x di fanciullesca memoria.
    [/supersaibal]
    da quanto ho capito rimarra' attacato a mo' di canide

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    AUIMMAUE' AUIMMAUE' AUIMMAUE' AUIMMAUE' [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  6. #6
    Ma non c'era già quello con lo spuntone di acciaio?

  7. #7

    Re: Colti in fallo.

    [supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Mi sfugge una cosa. Una volta colto in fallo, lo stupratore rimarrà attaccato alla donna a mo' di canide, oppure la donna in tre mosse si svincola? [/supersaibal]
    Da quel che ho capito, si attacca al pene e si sgancia dalla vagina, dove non era "ancorato".

    Mi sembra una stronzata comunque.

    Tra l'altro lo stupro è uno di quei reati tipo l'omicidio, se non riesci ad evitarlo prima che succeda, dopo è già troppo tardi.

  8. #8
    e se non fosse uno stupratore? :master:

    mica ho capito come funge sto coso

  9. #9

    Re: Re: Colti in fallo.

    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Da quel che ho capito, si attacca al pene e si sgancia dalla vagina, dove non era "ancorato".:
    [/supersaibal]
    Mi sfugge come possa stare dentro e rimanere aperto per catturare l'intruso senza essere ancorato...vabbe', ne venderanno sei.


    Una domanda alle signore del forum, voi lo adottereste oppure lo ritenete una menata estiva alla studioAperto?
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  10. #10

    Re: Re: Re: Colti in fallo.

    [supersaibal]Originariamente inviato da Brenz



    Una domanda alle signore del forum, voi lo adottereste oppure lo ritenete una menata estiva alla studioAperto? [/supersaibal]
    signorine prego

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.