Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

scroll ?????sto impazzendo pian-piano

ciao a tutti.

sto provando a realizzare un sito per il fantacalcio con dei miei amici. Vorrei creare un calendario con le partite. non lo voglio visualizzare tutto, ma mettere una scroll in cui scorrono un tot di giornate alla volta. uno può poi decidere quale giornata visualizzare e selezionandola, farei comparire la giornata sempre all'interno della scena.

il problema è ke sono incasinato al massimo con la realizzazione dello scroll.

ho provato a vedere esempi già fatti ,ma non capisco l'utilizzo di alcuni simboli.

se qualcuno sa come allegare la scena di cui sto parlando ,cosi riuscite a capire meglio e magari a darmi dei consigli + kiari, fatemelo sapere!

grazie!!!!

sarà che non mastico di fantacalcio ma non ho capito nulla...

Utente bannato
    lo so, non mi sono spiegato benissimo.

solo ke non ce la faccio +!
    ho guradato una ventina di scroller fatti da altri e ancora non riesco a capire come fare x realizzare il mio.

quello ke voglio fare è uno scroller ke contiene una lista di 38 elementi.(pulsanti ke puntano a differenti fotogrammi).

qualcuno sa dirmi il significato della presenza di simboli clip filmato ke contengono la stessa cosa contenuta in un immagine o in un simbolo grafico??

cmq,se qualcuno fosse cosi gentile da voler prendere i mano un'attim il mio file fla x darci un'okkiata mi farebbe un favorone!!!

grazie!

Permessi di invio