Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[VB6] + [VB.NET] Sullo stesso pc

Sul mio pc ho VB.NET.
    Posso installare anche VB6 o può comportare qualche problema? (XP)

potrebbe diminuire lo spazio nel hard disk
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato
    si puoi tenere tutti e due...l'unica cosa e ti parlo per esperienza..che se hai visio nei sei cd del vb.net, nn installarlo perchè nn ti parte vb6, ti spiego ho messo visio e nn mi funzionava + vb6, l'ho disinstallato e mi ri-funziona..tutto qua...ok..nn so spiegarti il motivo...
    ciao

Originariamente inviato da Acaro
    ..., ti spiego ho messo visio e nn mi funzionava + vb6, l'ho disinstallato e mi ri-funziona..tutto qua...ok..nn so spiegarti il motivo...
    ciao
    mai dato un problema del genere
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    neanche a me

potrebbe diminuire lo spazio nel hard disk

e' veroooo!!!!

si puoi tenere tutti e due...l'unica cosa e ti parlo per esperienza..che se hai visio nei sei cd del vb.net, nn installarlo perchè nn ti parte vb6, ti spiego ho messo visio e nn mi funzionava + vb6, l'ho disinstallato e mi ri-funziona..tutto qua...ok..nn so spiegarti il motivo...
    E' una dll di VISIO che va in crash quando parte VB6(il nome della dll non lo ricordo)
    Ciao

Permessi di invio