Sul mio pc ho VB.NET.
Posso installare anche VB6 o può comportare qualche problema? (XP)
![]()
Sul mio pc ho VB.NET.
Posso installare anche VB6 o può comportare qualche problema? (XP)
![]()
potrebbe diminuire lo spazio nel hard disk
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
si puoi tenere tutti e due...l'unica cosa e ti parlo per esperienza..che se hai visio nei sei cd del vb.net, nn installarlo perchè nn ti parte vb6, ti spiego ho messo visio e nn mi funzionava + vb6, l'ho disinstallato e mi ri-funziona..tutto qua...ok..nn so spiegarti il motivo...
ciao
mai dato un problema del genereOriginariamente inviato da Acaro
..., ti spiego ho messo visio e nn mi funzionava + vb6, l'ho disinstallato e mi ri-funziona..tutto qua...ok..nn so spiegarti il motivo...
ciao
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
potrebbe diminuire lo spazio nel hard disk![]()
![]()
e' veroooo!!!!
![]()
![]()
![]()
E' una dll di VISIO che va in crash quando parte VB6(il nome della dll non lo ricordo)si puoi tenere tutti e due...l'unica cosa e ti parlo per esperienza..che se hai visio nei sei cd del vb.net, nn installarlo perchè nn ti parte vb6, ti spiego ho messo visio e nn mi funzionava + vb6, l'ho disinstallato e mi ri-funziona..tutto qua...ok..nn so spiegarti il motivo...
Ciao