Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Nuova stampante in linux

    Oramai devo mandare in pensione la mia vecchia stampante. Ero convinto di prendere una canon ip3000 o 4000, ma con tristezza ho constatato che la canon non sono supportate in linux (le pixmia almeno...).
    Allora avevo pensato ad una epson r200/r300 (meglio l'r200, visto che l'unica differenza è il lettore di card), ma sul sito suse hw la segnala come problematic:

    http://cdb.novell.com/showProduct.ph...1381a13cc0e6fe

    Cosa mi consgiliate? Per chi ha la r200-300 o la canon, come si trova? riesce a stampare correttamente oppure ha problemi?

    Grazie e ciauz!!

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Nuova stampante in linux

    Originariamente inviato da umountbrain
    Oramai devo mandare in pensione la mia vecchia stampante. Ero convinto di prendere una canon ip3000 o 4000, ma con tristezza ho constatato che la canon non sono supportate in linux (le pixmia almeno...).
    Allora avevo pensato ad una epson r200/r300 (meglio l'r200, visto che l'unica differenza è il lettore di card), ma sul sito suse hw la segnala come problematic:

    http://cdb.novell.com/showProduct.ph...1381a13cc0e6fe

    Cosa mi consgiliate? Per chi ha la r200-300 o la canon, come si trova? riesce a stampare correttamente oppure ha problemi?

    Grazie e ciauz!!
    Epson e vai sempre tranquillo

  3. #3
    Anche se sul sito suse dà problematic?
    Hai l'r200 o l'r300?

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da umountbrain
    Anche se sul sito suse dà problematic?
    Hai l'r200 o l'r300?
    r200 e r300 sono poco + che giocattoli , alla resa dei conti poi ti costano + le sue cartucce di ricambio che la stampante nuova evitale. Meglio spendere qualche euro in + x un prodotto valido e duraturo.

  5. #5
    Ti dirò: cercavo una stampante che avesse una buona qualità nella stampa delle foto (non ne stampo tantissime, però..), la stampa su cd e dvd printable e una stampa buona di testo e grafici (e non lentissima)...
    Non mi serve nulla di professionale, e mi sembrava che quei modelli facessero al caso mio, però ammetto che non me ne intendo molto....

    Proverò a vedere qualcos'altro!!

  6. #6
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da francofait
    r200 e r300 sono poco + che giocattoli , alla resa dei conti poi ti costano + le sue cartucce di ricambio che la stampante nuova evitale. Meglio spendere qualche euro in + x un prodotto valido e duraturo.
    vai su r320 o meglio su picture mate 500

    sono fantastiche.

  7. #7
    La r320 la trovo in pochissimi negozi online....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.