Secondo voi è una buona cosa non avere alcun link esterno dal proprio sito oppure è addirittura controproducente?
Secondo voi è una buona cosa non avere alcun link esterno dal proprio sito oppure è addirittura controproducente?
direi che sia buona cosa![]()
Per me è controproducente.
Non ho prove certe...ma proprio ultimamente ho consigliato un amico die mettere qualche link in uscita su un sito che stava avendo problemi ad essere indicizzato. Forse non era quello...ma secondo me i motori non amano affatto i siti "chiusi".
no no non scherziamo un sito senza link esterni è un cassone inutile per google....non lo considererà mai....figurati che i siti più considerati da google sono gli hub, cioè siti con migliaia di link esterni, categorizzati e tematizzati....
ok scusate![]()
A mio avviso è giusto avere link in uscita e in tema con il proprio sito in un numero limitato per pagina.
Ciao
Se vuoi andare al sicuro linka direttamente Google che a volte ti manda gadget gratuiti a casa (Quello italiano che sono più bravi)
io non ho nessun link in uscita e sono in prima pagina con tutte le key che mi interessano (competitive)
Risultati 1 - 10 su circa 2.760.000 per bla bla bla. (0,14 secondi)[supersaibal]Originariamente inviato da Meta-tag
io non ho nessun link in uscita e sono in prima pagina con tutte le key che mi interessano (competitive) [/supersaibal]
![]()
[ot][supersaibal]Originariamente inviato da grin
Risultati 1 - 10 su circa 2.760.000 per bla bla bla. (0,14 secondi)
[/supersaibal]
grin ti ho mandato un privato, ma non ci fare caso, ho capito ora la key che vedevi tu... :P
[/ot]