Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: 2 pesi e 2 misure

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    2 pesi e 2 misure

    Nella mia scuola, a partire da maggio hanno estaurato un corso elitario destinato agli alunni meritevoli. Hanno preso tutti i migliori delle prime e li hanno concetrati in una classe: hanno fatto così x tutte le classi eccetto le 5 (perché loro sn di esami)...

    questo corso (perlomeno quello di 4) non è andato bene, cioè partecipavano costantemente solo 2 persone: io e un mio amico (tra l'altro nella mia stessa classe).

    Di queste classi nuove classi, ne prenderanno solo 15 per far il viaggio a dublino. Io e il mio amico, essendo gli unici della nostra classe, ci hanno preso (non è sicuro, ma al 90% ci siamo).

    io e questo mio amico abbiamo fatto un piccolo ragionamento: ci stanno 2 tizi di un'altra classe (messi anche loro in questo corso elitario) che hanno partecipato pochissimo, solo un paio di lezioni (forse 3 max), ma diciamo che sn 2 lecchini di prima categoria...Ci siamo fatti i conti, e loro (secondo le nostre conoscenze e secondo i loro precedenti) saranno messi nel mezzo anche se non hanno partecipato al corso...Giustamente nulla è certo, ma una buona probabilità che questi, pur nn avendo partecipato, ci siano messi dentro c'è...

    se questo dovesse accadere (se ne parla fra qualche mese, ma io mi preparo ora), secondo voi dovrei denunciare il fatto? E a chi?

  2. #2

    Re: 2 pesi e 2 misure

    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy

    se questo dovesse accadere (se ne parla fra qualche mese, ma io mi preparo ora), secondo voi dovrei denunciare il fatto? E a chi? [/supersaibal]
    se è una scuola pubblica ai contribuenti
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    brutta cosa quando Estaurano.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Re: Re: 2 pesi e 2 misure

    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    se è una scuola pubblica ai contribuenti [/supersaibal]
    in poke parole chi siano questi? dimendicavo di dirvi che il viaggi E' IN PARTE PAGATO DALLA SCUOLA (50-60% circa)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    perchè invece non ti fai i fatti tuoi?

    lo dice anche gesù nella parabola dei lavoratori nella vigna, e benchè miscredente eretico peccatore gli dò ragione
    Cacca!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    ... ma un chilo di piombo, ovvio!!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    [supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
    perchè invece non ti fai i fatti tuoi?

    lo dice anche gesù nella parabola dei lavoratori nella vigna, e benchè miscredente eretico peccatore gli dò ragione [/supersaibal]
    non credo in dio, cmq NO: NON ci facciamo i cazzi nostri...io sn andato al corso fino ad oggi e ieri ci sn andato con il mal di testa....io mi spacco il sedere x vincere il viaggio e loro presumibilmente lo avranno senza fare un cavolo?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    non è che ti fregano il posto... vengono anche loro e basta.
    Cacca!

  9. #9
    io lo direi a lui


    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    [supersaibal]Originariamente inviato da ilgiovo
    non è che ti fregano il posto... vengono anche loro e basta. [/supersaibal]
    e xke togliere posti a persone sicuramente + meritevoli KE HANNO PARTECIPATO AGLI ALTRI 3 CORSI?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.