PDA

Visualizza la versione completa : 2 pesi e 2 misure

FinalFantasy
07-06-2005, 18:24
Nella mia scuola, a partire da maggio hanno estaurato un corso elitario destinato agli alunni meritevoli. Hanno preso tutti i migliori delle prime e li hanno concetrati in una classe: hanno fatto così x tutte le classi eccetto le 5 (perché loro sn di esami)...

questo corso (perlomeno quello di 4) non è andato bene, cioè partecipavano costantemente solo 2 persone: io e un mio amico (tra l'altro nella mia stessa classe).

Di queste classi nuove classi, ne prenderanno solo 15 per far il viaggio a dublino. Io e il mio amico, essendo gli unici della nostra classe, ci hanno preso (non è sicuro, ma al 90% ci siamo).

io e questo mio amico abbiamo fatto un piccolo ragionamento: ci stanno 2 tizi di un'altra classe (messi anche loro in questo corso elitario) che hanno partecipato pochissimo, solo un paio di lezioni (forse 3 max), ma diciamo che sn 2 lecchini di prima categoria...Ci siamo fatti i conti, e loro (secondo le nostre conoscenze e secondo i loro precedenti) saranno messi nel mezzo anche se non hanno partecipato al corso...Giustamente nulla è certo, ma una buona probabilità che questi, pur nn avendo partecipato, ci siano messi dentro c'è...

se questo dovesse accadere (se ne parla fra qualche mese, ma io mi preparo ora), secondo voi dovrei denunciare il fatto? E a chi?

vificunero
07-06-2005, 18:25
Originariamente inviato da FinalFantasy

se questo dovesse accadere (se ne parla fra qualche mese, ma io mi preparo ora), secondo voi dovrei denunciare il fatto? E a chi?

se è una scuola pubblica ai contribuenti :stordita:

seifer is back
07-06-2005, 18:26
brutta cosa quando Estaurano.

FinalFantasy
07-06-2005, 18:27
Originariamente inviato da vificunero
se è una scuola pubblica ai contribuenti :stordita:

in poke parole chi siano questi? dimendicavo di dirvi che il viaggi E' IN PARTE PAGATO DALLA SCUOLA (50-60% circa)

ilgiovo
perchè invece non ti fai i fatti tuoi?

lo dice anche gesù nella parabola dei lavoratori nella vigna, e benchè miscredente eretico peccatore gli dò ragione

robalzi
... ma un chilo di piombo, ovvio!!
http://digilander.libero.it/soldatinodelbene/Pics/ratman1.gif

FinalFantasy
07-06-2005, 18:29
Originariamente inviato da ilgiovo
perchè invece non ti fai i fatti tuoi?

lo dice anche gesù nella parabola dei lavoratori nella vigna, e benchè miscredente eretico peccatore gli dò ragione

non credo in dio, cmq NO: NON ci facciamo i cazzi nostri...io sn andato al corso fino ad oggi e ieri ci sn andato con il mal di testa....io mi spacco il sedere x vincere il viaggio e loro presumibilmente lo avranno senza fare un cavolo?

ilgiovo
07-06-2005, 18:30
non è che ti fregano il posto... vengono anche loro e basta.

DummiesGiuli@
07-06-2005, 18:30
io lo direi a lui
http://www.25frames.org/media/screens/590.jpg

:madai!?:

FinalFantasy
07-06-2005, 18:32
Originariamente inviato da ilgiovo
non è che ti fregano il posto... vengono anche loro e basta.

e xke togliere posti a persone sicuramente + meritevoli KE HANNO PARTECIPATO AGLI ALTRI 3 CORSI?

Loading