Ciao a tutti!
Ho un problema con un menu a tendina che mi sta rompeno e non poco.![]()
In pratica ho una sezione di amministrazione del sito dove devo aggiungere una data manualmente.
Ho usato 3 menu a tendina (giorno, mese, anno) con le loro selezioni tramite un ciclo for in asp.
Il risultato di queste 3 selezioni sarà un dato unico come gg-mm-aaaa
Il mio problema sta nella pagina di modifica del record.
In pratica quando recupero i dati dal database faccio uno split della data così:
Nel form ho ancora i tre menu a tendina come nella pagina di inserimento, quindi con il loro ciclo for, e non so come dare un selected tramite le tre variabili che ho creato in precedenza.codice:data = split(rs("data"), "-") giorno = data(0) mese = data(1) anno = data(2)
Come posso fare? :master:
Vi allego il codice della form:
P.S. Come faccio a ridimensionare i menu a tendina? Con Dreamweaver non ci riesco!codice:<select name="giorno"> <% for ctInd=1 to 31 %> <option value="<%=ctInd%>" selected><%=ctInd%></option> <% next %> </select> <select name="mese"> <% for ctInd=1 to 12 %> <option value="<%=mese%>"><%= monthName(ctInd)%></option> <% next %> </select> <select name="anno"> <% for ctInd=datePart("yyyy",now) to datePart("yyyy",now) - 100 step -1 %> <option value="<%=anno%>"><%=ctInd%></option> <% next %> </select>![]()

Rispondi quotando